PDA

View Full Version : come posso ottimizzare il raffreddamento del mio pc senza aggiungere nulla?

fogo
17-06-2009, 10:54
vi spiego.... nel pc ne ho solo 2. una č interna all'alimentatore e spinge l'aria verso l'esterno (solo che non ci sono altre entrate di aria neppure all'interno del case :muro: ) e ho una ventola sul processore che prende l'aria dall'esterno e la spara contro il dispersore... il case al contrario dell'alimentatore perņ ha altre prese d'aria....

domanda: nel caso il mio processore cominciasse a scaldare tantissimo cosa potrei fare per abbassarne la temperatura?

stetteo
17-06-2009, 22:19
senza aggiungere nulla direi proprio niente, al massimo della taccagneria :asd: potresti fare un foro su laterle del case all'altezza della cpu e poi improvvisare un convogliatore.

lucky85
22-06-2009, 16:29
senza aggiungere nulla direi proprio niente, al massimo della taccagneria :asd: potresti fare un foro su laterle del case all'altezza della cpu e poi improvvisare un convogliatore.

quoto...io direi di aggiungere almeno una ventola frontale in immissione ed una posteriore in estrazione...senza aggiungere nulla non puoi fare nulla...