PDA

View Full Version : Casa nuova, ma che caldo!


marione74
17-06-2009, 09:57
Ciao a tutti, lo scorso Febbraio ho finalmente preso possesso della mia prima casa! Ora con i primi caldi e l'estate che incombe si è posto il problema di sopportare le temperature afose della città: abito al 3° piano mansardato e il caldo di giorno è veramente insopportabile, per me che lavoro da casa.
Stavo quindi pensando di acquistare un climatizzatore, naturalmente di classe A per risparmiare sui consumi, e dopo qualche valutazione mi sono orientato su questo Olimpia Splendid (www.olimpiasplendid.it/tecprod/unico_star.html): la comodità di non dover installare il motore esterno mi sembra un ottimo punto a suo favore; inoltre sul sito leggo che ci sono 3 anni di garanzia attivabile online gratis con assistenza completa. Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Che ne pensate?

DjConti
17-06-2009, 10:25
ciao... allora tieni conto che se non devi mettere il motore esterno comunque dovrai smaltire il calore per cui devi forare il muro per far passare i tubi!
poi nel collegamento (che non va) ti è rimasto il " ): "

http://www.olimpiasplendid.it/prodotti/senza_unita_esterna/unico_star.php

eventualmente dai un'occhiata al manuale!
i miei genitori ne hanno messo uno con unità esterna (ma abbiamo il terrazzo) e rimane più silenzioso di uno senza motore esterno!

sacd
17-06-2009, 10:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=681689&page=71

;)