View Full Version : [LAURENZANA + SS] NINTENDO WII + 4 CONTROLLER + WII SPORTS + WII FIT & BALANCE BOARD
indianboy70
17-06-2009, 09:41
Vendo Nintendo Wii due mesi di vita, praticamente nuova, completa di scatola e accessori + gioco wii sports, due wii remote e due nunchuck, + la balance board completa di wii fit ovviamente
La consolle è come nuova, funzionante 100%
vendo causa monetizzazione estiva
Prezzo: 230 euro compresa spedizione
Prezzo leggermente trattabile
Non smembro
REGOLE:
-Precedenza a mano
-Pagamento anticipato preferibilmente con postepay, altrimenti paypal
-In vendita fino al giorno 19 entro le 14, dopo partirò
coda con pagamento in contrassegno o post prova!causa i pochi post che hai sul forum.
come garazia da parte mia del pagamento ci sono le + di 100 trattative andate a termine sul forum
indianboy70
17-06-2009, 14:26
per le persone che mancano di fiducia c'è paypal, ho scritto quali sono le regole dell acquisto, prego di attenersi a tali regole, grazie
sat_syros
17-06-2009, 16:21
in coda, ti mando mp
indianboy70
17-06-2009, 16:30
risposto in pvt
mavieni74
17-06-2009, 16:45
interessato alla balance e wii fiit se smembri
indianboy70
17-06-2009, 17:14
spiacente, ma non smembro, credo anche di averlo scritto XD
indianboy70
17-06-2009, 18:05
sat_syros libera spazio nella cartella messaggi XD
indianboy70
18-06-2009, 10:01
in contatto con sat syros, aspetto sue info
interessato mandami pm
possibilità anche del paypal
indianboy70
19-06-2009, 09:04
concluso con sat syros
sat_syros
30-06-2009, 11:26
segnalo che sono ancora in attesa dell'oggetto. il venditore mi ha detto che ha fatto la spedizione il giorno 20 giugno.
sat_syros
05-07-2009, 22:43
wii non ancora arrivata. il venditore non risponde piu' alle mie mail o messaggi. nonostante l'utente socabonita mi abbia detto che si trattava di persona affidabili ora mi sto convincendo che sia una truffa. se qualcuno ha qualche informazione su indianboy70 lo pregherei di mettersi in contatto con me e di aiutarmi a contattarlo. grazie
indianboy70
06-07-2009, 13:04
ho precisato che non sarei stato al pc in quanto non sono ancora nella mia città e quindi non ho un pc a portata di mano
se il pacco non dovesse arrivare l ho assicurato, nessun problema
al mio ritorno ti darò anche il codice
sat_syros
06-07-2009, 15:13
avrei dovuto seguire le indicazioni di Rosty e Moloch666.
resto in attesa, nella speranza (illusione??), che questa compravendita si concluda positivamente.
Dopo uno scambio di mp con indianboy70 rimango con grossi dubbi sull'affidabilità di questa persona ... ma per ora non posso far altro che aspettare.
indianboy70
06-07-2009, 16:42
Io non so se stai a prendere per culo o cosa.... per messagi privati dici na cosa, qua fai la vittima indifesa....
per favore....
Nei mex privati mi hai solo detto parolacce e accusato di truffa, mo pretendi pure che io sia disponibile????? fai la persona corretta, se ne sei capace, e vedrai che, anche se si è smarrito, con l assicurazione si recupera tutto
lucasante
07-07-2009, 11:22
si puo' sapere il codice di spedizione??
indianboy70
07-07-2009, 11:27
grazie per l intervento mod
come HO GIA SPECIFICATO ALL ACQUIRENTE, non sono nella mia città, appena tornerò sarà mio dovere comunicarglielo subito
lucasante
07-07-2009, 11:38
hai spedito il 20 giugno.. dopo quasi 20 giorni non si sa che fine abbia fatto il pacco sappiamo almeno quando tornerai a casa?
dovrai essere tu a fare denuncia di smarrimento
per quanto lo avevi assicurato?
la soluzione piu' rapida e' rimborsare l'utente e poi attendere che le poste ti restituiscano quanto assicurato... ci vorra' diverso tempo..
indianboy70
07-07-2009, 12:51
hai spedito il 20 giugno.. dopo quasi 20 giorni non si sa che fine abbia fatto il pacco sappiamo almeno quando tornerai a casa?
dovrai essere tu a fare denuncia di smarrimento
per quanto lo avevi assicurato?
la soluzione piu' rapida e' rimborsare l'utente e poi attendere che le poste ti restituiscano quanto assicurato... ci vorra' diverso tempo..
assicurato per 250 euro
Il venditore comunque non è responsabile di eventuali smarrimenti o ritardi, quindi devono essere le poste a risarcire, non posso rimetterci consolle e soldi, altrimenti che si assicurano a fare i pacchi?????
Inoltre avevo proposto paypal apposta, l utente può confermarlo, è stato lui a preferire postepay, quindi non voglio che adesso mi si faccia la predica
lucasante
07-07-2009, 13:22
si ma se non fai denuncia.. non hai la ricevuta
non sei a casa non sai quando tornerai
sono 20 giorni che e' andato perso
forse c'e' qualche intoppo di troppo non ti pare??
indianboy70
07-07-2009, 15:03
si ma se non fai denuncia.. non hai la ricevuta
non sei a casa non sai quando tornerai
sono 20 giorni che e' andato perso
forse c'e' qualche intoppo di troppo non ti pare??
INNANZITUTTO, non si chiama denuncia, ma reclamo, e si fa all ufficio da cui si spedisce con la ricevuta alla mano
oppure la può fare anche l acquirente con i miei dati alla mano, e non ho certo problemi a darli appena sarò a casa.
Il pacco non è andato perso da 20 giorni, dato che è stato SPEDITO DUE SETTIMANE FA, METTIAMO I PUNTINI SULLE I, altrimenti sembra che è stato spedito un mese e mezzo fa
torno tra una settimana circa a casa, non sparisco
saluti
sat_syros
09-07-2009, 13:57
intanto ringrazio lucasante per l'interessamento.
sull'utilizzo di paypal mi sono informato, e la protezione é reale solo in caso di compravendita fatta tramite ebay. in una vendita tra privati il rimborso viene fatto solo se il venditore ha fondi su paypal o sulla carta di credito (o postepay) legata al conto. quindi paypal non sborsa i soldi di tasca sua. al limite li toglie al venditore per restituirli al compratore. é solo x acquisti fatti su ebay che é previsto il rimborso anche nel caso in cui il venditore "scappi virturalmente" con i soldi.
dal sito paypal: Se hai acquistato la merce su un sito diverso da ebay, potresti avere diritto al rimborso nella misura in cui l'importo contestato sia disponibile nel conto del venditore.
la responsabilità della spedizione in una situazione come questa é del venditore. inoltre la spedizione é stata fatta con pacco ordinario e non con paccocelere3 come concordato. indianboy70 dice che presso l'ufficio postale non era disponibile il bollettino x il paccocelere3, e posso credergli, ma mi pare piu' che ovvio che la responsabilità della spedizione, anche alla luce di questa cosa, sia sua.
quindi mi aspetto la restituzione di quanto ho pagato. nel frattempo indianboy70 farà, giustamente, la sua lettera di reclamo alle poste. e visto che ha assicurato il pacco riceverà la restituzione della cifra assicurata.
Ma questa cosa non deve ricadere su di me, che ho fatto esattamente cio' che dovevo fare e che non ho alcuna responsabilità x quanto accaduto.
sat_syros
16-07-2009, 09:18
indianboy70 ha detto che oggi sarebbe rientrato dalle ferie. attendo un suo messaggio, un numero di telefono a cui sia raggiunbile ed una scansione del documento di spedizione.
sat_syros
18-07-2009, 08:20
per ora indianboy70 non mi ha dato alcuna risposta concreta. ne codice spedizione ne altro. sono pronto a denunciarlo.
torgianf
18-07-2009, 08:43
quando uno con 10 post vi chiede 250€ in anticipo, semplicemente non glieli date. un wii accessoriato a 230€ fa gola, e i truffatori su questo campano. mi dispiace, ma fatevi furbi, non accetti il post prova ? bene, ti saluto. ovviamente bisogna essere in condizioni di chiedere il post prova, quindi anzianita' sul forum e un bel po' di trattative concluse
indianboy70
18-07-2009, 13:19
quando uno con 10 post vi chiede 250€ in anticipo, semplicemente non glieli date. un wii accessoriato a 230€ fa gola, e i truffatori su questo campano. mi dispiace, ma fatevi furbi, non accetti il post prova ? bene, ti saluto. ovviamente bisogna essere in condizioni di chiedere il post prova, quindi anzianita' sul forum e un bel po' di trattative concluse
bhe, se la tua anzianità ti è utile per dire cazzate, allora sei il benvenuto
son tornato oggi a kasa, e mi son trovato solo mail che minacciano di denuncia(il che è ridicolo, 1 perchè cosi di certo non si risolve nulla , perde solo tempo perchè con la legislazione italiana ci vogliono ANNI
2: uno che rivuole i soldi indietro dovrebbe esser gentile, non far minacce
comunque, sat syros, se vuoi ti mando i dati per il reclamo
flok2000
18-07-2009, 14:06
son tornato oggi a kasa, e mi son trovato solo mail che minacciano di denuncia(il che è ridicolo, 1 perchè cosi di certo non si risolve nulla , perde solo tempo perchè con la legislazione italiana ci vogliono ANNI
....bisognerebbe anche mettersi nei panni di chi ha sborsato denaro per trovarsi con un pugno di mosche e tante belle parole.
Può darsi che con la denuncia non si risolva nulla, almeno nell'immediatezza, passeranno mesi, forse degli anni, ma saranno molto seccanti, tra atti, notifiche e perdite di tempo. Senza contare i costi dell'avvocato, obbligatorio in un eventuale procedimento penale.
Ovviamente è un mio pensiero indipendentemente dall'esito di questa transazione
torgianf
18-07-2009, 14:43
be se dire cazzate equivale a non dare soldi al primo che capita, meglio cosi' :asd:
non devi dargli i dati per il reclamo, devi dargli i soldi, e prima ancora dei soldi il tracking della spedizione che dopo piu' di 2 settimane ancora non gli hai dato :asd:
indianboy70
18-07-2009, 15:02
be se dire cazzate equivale a non dare soldi al primo che capita, meglio cosi' :asd:
non devi dargli i dati per il reclamo, devi dargli i soldi, e prima ancora dei soldi il tracking della spedizione che dopo piu' di 2 settimane ancora non gli hai dato
se mi contatta:asd: glieli do anche subito i dati :asd:, sono stato fuori fino ad oggi :asd:
sat syros, invece di minacciar denuncia :asd: ,se fa la persona corretta glieli do subito subito cosi vede lui stesso :asd:
ah, queste risatine coglione sono per te , dato che le metti ad ogni parola che dici
ti saluto mosè :asd::asd::asd:
torgianf
18-07-2009, 15:12
se mi contatta:asd: glieli do anche subito i dati :asd:, sono stato fuori fino ad oggi :asd:
sat syros, invece di minacciar denuncia :asd: ,se fa la persona corretta glieli do subito subito cosi vede lui stesso :asd:
ah, queste risatine coglione sono per te , dato che le metti ad ogni parola che dici
ti saluto mosè :asd::asd::asd:
magari se glieli davi tre settimane fa era meglio. dai su mandagli un pvt e dagli sto tracking
indianboy70
18-07-2009, 16:01
magari se glieli davi tre settimane fa era meglio. dai su mandagli un pvt e dagli sto tracking
non sei tu che devi dirmelo, ma poi che ti intrometti a fare, la questione è tra me e sat-syros e tu non sei un mod, quindi va a predicare altrove, santone :asd:
fuckaldo
18-07-2009, 16:28
assicurato per 250 euro
Il venditore comunque non è responsabile di eventuali smarrimenti o ritardi, quindi devono essere le poste a risarcire, non posso rimetterci consolle e soldi, altrimenti che si assicurano a fare i pacchi?????
Inoltre avevo proposto paypal apposta, l utente può confermarlo, è stato lui a preferire postepay, quindi non voglio che adesso mi si faccia la predica
Che testa di c****! Fate attenzione a queste inserzioni... Mi dispiace dirlo, ma la colpa è anche del compratore. Io mi sarei fatto avere la copia di un suo documento, il numero e la via di casa prima di pagare 250€!!! Basta un minimo di attenzione per non rischiare. Spero che serva di lezione a quanti pensano di voler fare affari impossibili su questo forum. Se il prezzo è troppo basso ci sarà un motivo...
indianboy70
18-07-2009, 17:08
Che testa di c****! Fate attenzione a queste inserzioni... Mi dispiace dirlo, ma la colpa è anche del compratore. Io mi sarei fatto avere la copia di un suo documento, il numero e la via di casa prima di pagare 250€!!! Basta un minimo di attenzione per non rischiare. Spero che serva di lezione a quanti pensano di voler fare affari impossibili su questo forum. Se il prezzo è troppo basso ci sarà un motivo...
ecco un altro cazzone dispensa consigli INUTILI
stronzo, ma tu sai le cose come stanno?? sei un mod?? no
e allora perchè non ti fai una cassetta di mele annurche di cazzi tuoi????
siamo io, sat_syros e il mod che dobbiamo risolvere, tu non sei nessuno
quindi prima di accusare qualcuno, pensaci due volte, faccia da culo
ecco un altro cazzone dispensa consigli INUTILI
stronzo, ma tu sai le cose come stanno?? sei un mod?? no
e allora perchè non ti fai una cassetta di mele annurche di cazzi tuoi????
siamo io, sat_syros e il mod che dobbiamo risolvere, tu non sei nessuno
quindi prima di accusare qualcuno, pensaci due volte, faccia da culo
meglio se resti sospeso fino a soluzione del problema, non appena tutto è risolto e il compratore ha ricevuto i soldi sarai riammesso.
sat_syros
09-08-2009, 07:45
il venditore ha promesso che mi avrebbe rimborsato, ma per ora ancora niente.
il venditore ha promesso che mi avrebbe rimborsato, ma per ora ancora niente.
sparito mica tanto :
Ultima azione: Ieri 17:56
appena hai nuove notizie fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.