View Full Version : aggiorno? guardate un po' se vale la pena?
ciao, il pc è quello in firma.
siccome piace tenermi aggiornato e ora ho l'occasione di cambiare monitor, credo prenderò il t240, pensavo di prendere anche una 4870 1gb, ma quello che vi chiedo è quanto vale la pena aggiornarmi su base 775, quindi cambiando solo procio o passare ad amd.
sicuramente passserò a 4gb di ram e cambierò hd.
tente conto che venderei i miei pezzi quindi non ho un budget che parte da 0, e non vorrei aggiungere piu di 150e, spero bastino. ditemi un po voi...
e vale comunque la pena mettere un x3 o x4? vedrò differenze?
il pc lo userei per giocare a dettagli alti e vedere film. un 20% per photohop e autocad.
grazie.
sinceramente io lascerei l'e5200 e semmai li darei un'altra spintarella tipo fino a 3,4ghz o giu' di lì. piu' che altro visto che intendi prendere un 24'' l'ideale sarebbe una 4890 che trovi a circa 170€, quindi se vendi la tua attuale vga dovresti starci come budget.
avevo aperto una discussione anche per la scheda video, comunque io la prenderei anche la 4890 però la versione base non è mai ottima come la vapor-x o toxic, ma se mi dici che va bene lo stesso non ho problemi, anche per il prezzo ottimo!
come hd metto un wd aaks o aals?
aals ovviamente.
vabbé, alla vga volendo piu' avanti ci aggiungi un accelero s1 rev 2 e stai molto superiore ai vari vapor-x, toxic etc. poi per le frequenze ci pensi tu.
aals ovviamente.
vabbé, alla vga volendo piu' avanti ci aggiungi un accelero s1 rev 2 e stai molto superiore ai vari vapor-x, toxic etc. poi per le frequenze ci pensi tu.
ma i wd aaks sono piu adatti per il raid? differiscono tanto dai aals perche ne avrei già uno nuovo.
per la vga non ho mai montato un altro dissipatore, non voglio combinare guai...
ma per curiosità sai dirmi la differenza tra vapor e toxic?
ma i wd aaks sono piu adatti per il raid? differiscono tanto dai aals perche ne avrei già uno nuovo.
per la vga non ho mai montato un altro dissipatore, non voglio combinare guai...
ma per curiosità sai dirmi la differenza tra vapor e toxic?
se hai già un wd aaks e vuoi prendere un'altro per fare un raid 0, allora stai su aaks, visto che risparmieresti qualcosa e l'aals in questo caso avrebbe le stesse prestazioni dell'aaks.
per il montaggio del dissipatore non ci vuole niente, sono 4 viti.
le vga vapor-x hanno frequenze standard e sistema di raffreddamento vapor-x, mentre le toxic oltre ad avere vapor-x integrato (nel caso delle vga recenti) sono anche occate di fabbrica.
se hai già un wd aaks e vuoi prendere un'altro per fare un raid 0, allora stai su aaks, visto che risparmieresti qualcosa e l'aals in questo caso avrebbe le stesse prestazioni dell'aaks.
per il montaggio del dissipatore non ci vuole niente, sono 4 viti.
le vga vapor-x hanno frequenze standard e sistema di raffreddamento vapor-x, mentre le toxic oltre ad avere vapor-x integrato (nel caso delle vga recenti) sono anche occate di fabbrica.
scusami se ti rompo, ma non mi è chiaro il concetto degli hd, quindi è meglio aals? perche l'aaks l'avevo preso per mio frat ma è ancora intatto ma se mi dici ceh è meglio aals vado su quello anche perche non sono sicuro di fare il raid, a meno che non porta molti vantaggi, per i dati ho degli hd esterni.
per l'accelero non ci volgiono paste termiche o cose varie, si smonta l'originale e si rimonta l'altro?
scusami se ti rompo, ma non mi è chiaro il concetto degli hd, quindi è meglio aals? perche l'aaks l'avevo preso per mio frat ma è ancora intatto ma se mi dici ceh è meglio aals vado su quello anche perche non sono sicuro di fare il raid, a meno che non porta molti vantaggi, per i dati ho degli hd esterni.
per l'accelero non ci volgiono paste termiche o cose varie, si smonta l'originale e si rimonta l'altro?
up
Anthonylm
19-06-2009, 09:50
è meglio l'aals
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.