PDA

View Full Version : Giochi per PC con multiplayer coop

Baboo85
17-06-2009, 08:43
Ciao a tutti, siccome la ricerca nel forum come al solito non mi funziona, spero di non aver aperto un thread gia' esistente.

Volevo creare un elenco di giochi (senza andare a scavare troppo nel passato, a meno di giochi miliari :)) con il multiplayer in modalita' coop.

Io elenco i migliori (secondo me) e gli ultimi che ricordo, poi aggiornero' la lista appena posso con le vostre aggiunte. Solo giochi gia' usciti.

- Serious Sam - The First Encounter (:D)
- Serious Sam - The Second Encounter (:D)
- Rainbow Six series
- Call Of Duty 4 Modern Warfare
- Left 4 Dead
- Gears of War
- Gears of War 2
- Call of Duty 5
- Battlefield series
- Vietcong
- Vietcong fist alpha
- Diablo II (e espansione)
- SWAT 4
- Kane & Linch e Conflict: Denied Ops

In aggiornamento...

cj3552
17-06-2009, 10:55
c'è anche cod 5

-dieguz-
17-06-2009, 11:22
warhammer 40k per gli strategici

battlefield 1942 con mod desert combat :asd: (tutt'ora lo giochiamo noi)

vietcong
vietcong fist alpha
diablo II
diablo II lord of destruction

al momento sono i più old che mi vengon in mente...

Baboo85
17-06-2009, 13:57
warhammer 40k per gli strategici

Ma e' coop in modalita' storia? O solo mappe online per il multi? Se no posso mettere praticamente TUTTI gli RTS con supporto multiplayer...

-dieguz-
17-06-2009, 17:08
Ma e' coop in modalita' storia? O solo mappe online per il multi? Se no posso mettere praticamente TUTTI gli RTS con supporto multiplayer...

questo non te lo so dire, non abbiamo mai provato.

dubito comunque.:mc:

Vertex
17-06-2009, 20:00
Solo giochi già usciti?? Ma Gears of War 2 non è nemmeno stato annunciato e l'hai gia messo in lista :D

Cmq aggiungi Kane & Linch e Conflict: Denied Ops ;)
Ci sarebbe anche Killing Floor ma va a mappe, vedi tu se inserirlo o meno :p

Tonetz93
18-06-2009, 08:15
Unreal Tournament III;)

Baboo85
18-06-2009, 13:58
Solo giochi già usciti?? Ma Gears of War 2 non è nemmeno stato annunciato e l'hai gia messo in lista :D
Uops... Non era gia' uscito per Xbox e PC? Forse l'ho visto su Xbox... Cmq la coop c'e' :D

Ci sarebbe anche Killing Floor ma va a mappe, vedi tu se inserirlo o meno :p

Unreal Tournament III;)

Ma sono ad arena, io intendo proprio fare la storia del single player in coop LAN (no schermo diviso)...

Insomma per chi vuole divertirsi a completare in gioco con gli amici (io con Vegas 2 mi sono fatto di quelle partite e di quelle risate...
Scena:
io in skype: "guardo con la microcamera aspe..."
mio amico in skype pure lui: "ok"
io mi piego e controllo con la microcamera, il mio amico appena vede che mi abbasso, apre la porta e ho davanti 4 terroristi che mi seccano... chemmer*a :asd:
Oppure la mappa nell'albergo che ho sclerato e andavo avanti a shotgun spianato senza fermarmi dopo essere morto 8 volte (o io o i gregari) nello stesso punto... :D)