View Full Version : scheda pci strana (e mai vista)
eldiablo86
17-06-2009, 07:47
ciau! avrei una domanda strana :sofico:
ieri mentre riparavo un pc.. aprendolo mi sono ritrovato una scheda strana nello slot pci
la cosa più :eek: era che dall'esterno non aveva entrate/uscite :eek: era solo la lamella argentata solita come di quando non ci stanno schede nello slot
e poi da un lato aveva na specie di recinto intorno intorno alla scheda
non posso dirvi altro perchè era pure tardi e non sono riuscito a smontarla per trovare qualche sigla/nome
sapreste dirmi che è? :D
pablo300
17-06-2009, 09:30
ciau! avrei una domanda strana :sofico:
ieri mentre riparavo un pc.. aprendolo mi sono ritrovato una scheda strana nello slot pci
la cosa più :eek: era che dall'esterno non aveva entrate/uscite :eek: era solo la lamella argentata solita come di quando non ci stanno schede nello slot
e poi da un lato aveva na specie di recinto intorno intorno alla scheda
non posso dirvi altro perchè era pure tardi e non sono riuscito a smontarla per trovare qualche sigla/nome
sapreste dirmi che è? :D
sarebbe molto utile una foticina...
eldiablo86
17-06-2009, 09:33
eh lo so! appena ci rivado (che mi so scord un cavetto :muro: :muro: ) cerco di farla :)
pablo300
17-06-2009, 09:36
eh lo so! appena ci rivado (che mi so scord un cavetto :muro: :muro: ) cerco di farla :)
aspettiamo con curiosità sta foto.
Ma la scheda era inserita dentro lo slot pci come una normale scheda pci?
Non sai per caso anche il modello della mobo??
eldiablo86
17-06-2009, 09:45
sisi in uno slot pci (quelli bianchi)
la mobo è qsa http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1335
l'ho trovata subito xk dovevo prendere i driver e c'avevo il sito salvato :) (che poi non mi so serviti a nada che non me n'ha kiesto manco uno driver.. a malapena l'audio)
http://ecx.images-amazon.com/images/I/518J3DPPMAL._SL500_AA280_.jpg era cosi? :mbe:
eldiablo86
17-06-2009, 11:42
quei blocchetti neri stavano tutto intorno.. tipo un cntorno.. non solo slla parte superiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.