PDA

View Full Version : I profili dei piloti di Need for Speed Shift

Redazione di Hardware Upg
17-06-2009, 07:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-profili-dei-piloti-di-need-for-speed-shift_29328.html

Electronic Arts svela una nuova caratteristica del prossimo Need for Speed.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePunisher
17-06-2009, 07:38
Purtroppo dai trailer sembrano tutti capolavori :asd:.

mto89
17-06-2009, 07:48
sono molto curioso di vedere come sarà questo titolo, visto che è decisamente un punto di rottura coi precedenti episodi della serie

daniluzzo
17-06-2009, 07:50
Più che un promo sembra una pubblicità della BMW :asd:

TheInvisible
17-06-2009, 07:52
Ciao,
bella idea!!!

Speriamo che sarà calcolata in modo esatta!!!

Se mi darà un profilo aggressivo allora il programma funzionerà:D :D :D

Aspettiamo con impazienza

Ciao e Buona giornata

mjordan
17-06-2009, 08:04
Ma non avevano detto che il franchise di Need for Speed sarebbe stato interrotto? :mbe:

Kralizek
17-06-2009, 08:12
ma che sono gli achievements di wow?

Severnaya
17-06-2009, 08:14
ma quindi è una simulazione rispetto agli altri? io nn vedo ancora i danni però! ! !

sandrixroma
17-06-2009, 08:18
ci credo poco nella simulazione...alla fine sarà il solito arcade....

User111
17-06-2009, 08:18
Purtroppo dai trailer sembrano tutti capolavori :asd:.

:asd: vero, ad essere originali non lo sono, hanno copiato a grid

Severnaya
17-06-2009, 08:37
hanno copiato agrid? i fan di harry potter potrebbero insorgere! ! !

Horizont
17-06-2009, 08:42

oh gesù :D

cmq speriamo bene...cioè se copiano grid non è che sia tutto sto male xD

sam03
17-06-2009, 08:43
ma dove sono i danni??? al giorno d'oggi non si puo far uscire un gioco nuovo di auto senza i danni :(

phill971
17-06-2009, 08:52
come non li hai visti? e lente andata in mille pezzi alla fine del video?:D
cmq c'era anche un'audi e se nn sbaglio una lotus...

Juvanni
17-06-2009, 09:16
Bhè di macchine ce ne sono, Lotus, Mazda, Porsche, Audi, Subaru, mi pare anche una Ford...bhà speriamo bene. A me non convince tanto la simulazione, preferisco 1000 volte le vecchie strade di U1 e U2...

kwb
17-06-2009, 09:23
Mha, ho il timore che sarà un fiasco come gli altri dopo Most Wanted :(

Luposardo
17-06-2009, 09:23
questa cosa dei trailer che cambiano immagini ogni mezzo secondo.. che rabbia...

Sono cmq curioso per questo shift!

Severnaya
17-06-2009, 09:37
se il multiplayer è gestito bene ed ha una buona dose di realismo forse potrebbe essere un bel gioco

SpAnZ
17-06-2009, 09:56
preferisco di gran lunga GRID a need for speed

Moffolo
17-06-2009, 09:57
Ho visto bene? esce prima in Europa che in America??? Sono senza parole...

J0k3r91
17-06-2009, 09:58
Certo che è proprio molto arcade lo stile!
Il tipo passa delle Porsche come fossero Fiat Panda (non per togliere niente alla Panda!)
Il sonoro lo trovo molto ben realizzato!

Pat77
17-06-2009, 10:54
Potevano chiamarlo Need for Grid lol:cool:

mjordan
17-06-2009, 10:56
Potevano chiamarlo Need for Grid lol:cool:

Speriamo che non uscirà un "Need for Shit". Perchè quà di merda ultimamente ne sfornano parecchia.

Pat77
17-06-2009, 11:00
Speriamo che non uscirà un "Need for Shit". Perchè quà di merda ultimamente ne sfornano parecchia.

Io non ricordo nemmeno l'ultimo decente, forse il primo underground per qualche tempo era carino.

mjordan
17-06-2009, 11:02
Io non ricordo nemmeno l'ultimo decente, forse il primo underground per qualche tempo era carino.

Il primo Underground è stato un capolovoro assoluto, altro che carino :D
Avessero fatto dei seguiti degni di quello standard non saremmo qui a discutere :D

Calcajvl
17-06-2009, 11:33
ragazzi, ma tutti supercritici?
io il gioco l'ho provato.. e come me alcuni appassionati di "simulazioni"
vi posso assicurare che non sono rimasti per niente delusi..

vedrete, vi ricrederete.. questo è il miglior NFS da molti anni a questa parte , oltre ad essere
il racing più simulativo su PS3 (non ho mai provato Forza su Xbox)
altro che Grid...

Mandopa
17-06-2009, 11:36
Più che un promo sembra una pubblicità della BMW :asd:

In effetti... :asd:
Poi questa bmw che sfreccia e supera ogni macchina...lamborghini, corvette...
Tutti a comprare la M3 adesso :D

Pat77
17-06-2009, 11:47

vedrete, vi ricrederete.. questo è il miglior NFS da molti anni a questa parte , oltre ad essere
altro che Grid...

Se vieni da un filotto di titoli mediocri, è difficile avere una certa predisposizione all'ottimismo. Se è gradevole, ben venga.

mjordan
17-06-2009, 12:35

altro che Grid...

Lo hai già provato in che veste? Uomo di marketing, visitatore dell'E3, leaker, ecc.?

SwatMaster
17-06-2009, 13:16
Bhè di macchine ce ne sono, Lotus, Mazda, Porsche, Audi, Subaru, mi pare anche una Ford...bhà speriamo bene. A me non convince tanto la simulazione, preferisco 1000 volte le vecchie strade di U1 e U2...

Where the streets have no name? :sofico:

Sarà, ma a me non intriga nemmeno un po'. Sarebbe bello vedere un simulatore come GT su pc, invece di 'ste schifezzuole... :rolleyes:

buothz
17-06-2009, 14:11
come idea è molto carina, in pratica giocare a giochi del target come NFS significa beccare gente che non sa cosa è una staccata, che ti sorpassa ovunque (ci sono dei punti in ogni circuito-strada) etc etc gente che t butta fuori... quindi non si pone proprio il problema: xkè giocare a NFS online?(specialmente quando girano giochi come L4S o RFactor) e un assioma ancora + forte del precedente: xkè giocare a NFS??? ma non dovevano dismetterlo?
Dovrebbero mettere - giochi dello stesso genere: Mario Kart! xD (almeno quello è divertente)

th3darkang3l
17-06-2009, 14:33
ma nessuno si ricorda quali erano le origini di need for speed e come è salito al successo???
gli ultimi due erano davero degli aborti del marketing, gli ultimi piu bessi sono stati per me underground 1 e most wanted... ma dove sono finiti capolavori come Porche 2000 o Hot Pursuit? Io ho cominciato dal primo e li conosco tutti e finiti tutti tranne gli ultimi due che davvero non ho tollerato e che ho abbandonato a metà... e sebbene sembra ormai diventato d'obbligo il "free roaming" e macchine moddate alla fast and furious nei giochi di macchine di stampo console, a me manca il need4speed con le supercar e le concept car, i percorsi sparsi negli ambienti piu vari e condizioni meteo piu disparate, quel gioco pieno di tutti quei piccoli tocchi di classe e con quello stile di guida a meta tra la simulazione e l'arcade che si fa apprezzare sia nelle lunghe che nelle corte sessioni di gioco...

un need4speed che torni alle origini rispettando quello che un po sembrano i canoni dei giochi di oggi lo vedo come :
un free roaming ambientato in almeno 3 citta di 3 paesaggi differenti in cui il tempo scorre e si corre sia di giorno che notte
auto da sogno, non solo quelle che si vedono in fast and furious ma lamborghini, ferrari, mercedes, bugatti a manetta piu un sacco di macchine piu "normali" come le top audi nissan ford ( e magari delle moto?? farebbe troppo midnight club ? :) )
gare piu competitive e ripeto con circuiti ricavati in scenari piu vari (montagna mare colline citta...) che influenzino la difficoltà di guida in base alla larghezza delle strade, salite discese, presenza di ostacoli, in modo che non sia anche piu difficile seminare la polizia nelle gare ove previsto visto che negli ultimi titoli che la prevedevano per me se non cera era uguale... quando invece ricordo che in hot pursuit aveva un ruolo fondamentale.

Ma i miei sono solo sogni... se avesse ereditato tutto cio che era a quest'ora avremmo un capolavoro... mentra invece hanno dinuovo ricominciato daccapo per cercare di riprendere un marchio che aveva gia le sue particolarità, e che invece si ritrova dinuovo ad ispirarsi ad altri giochi per cercare di risorgere invece di ispirarsi a se stesso...

DarthFeder
17-06-2009, 14:45
Ma è need for speed 'sta roba? E dove sono i colori sgargianti? Le gare di notte? La polizia? le auto giappnesi piene di neon? Le ferrari lanciate ai 300 dei vecchi hot pursuit? Il traffico? Le sbandate al limite della realtà? I circuiti cittadini?
Grid for speed dovevano chiamarlo....alè, un'altra celebre saga si spegne così, cadendo nel banale, trito, ritrito e scopiazzato...il need for speed grintoso e divertente ha smesso di esistere con il primo, epico, Undergorund e la "variante most wanted". Da carbon in poi.......potevano fare a meno di farli.

Calcajvl
17-06-2009, 14:47
Lo hai già provato in che veste? Uomo di marketing, visitatore dell'E3, leaker, ecc.?

era in prova a Milano al videogames party..
ma altri che conosco l'hanno provato sempre a Milano, negli studi della
EA mi pare
versione PS3 con G25.

mav88
17-06-2009, 15:07
Su chi confronta col passato:
anche a me non dispiacerebbe un rivale di Grid, ma per favore non usate il brand Need For Speed!! :muro:

Per me (e l'opinione mi pare diffusa) need4speed dev'essere gare in città, con macchine reali (avete mai visto il tamarro che si compra una lamborghini e la elabora?!), ovvero bmw, nissan, mercedes, volkswagen, ecc
Auto che costano 30-75k€ con la possibilità di mettere adesivi, alettoni, potenziare le prestazioni...
Poi un miglioramento della guida sarebbe piacevole e credo auspicabile, renderebbe più avvincente il gioco: dosare l'acceleratore in uscita dalle curve, stare attenti a non derapare per non perdere accelerazione, ecc.

Ma questo è GT dei poveri, una copia di Grid...NON è NEED FOR SPEED!! :doh:

il Caccia
17-06-2009, 15:14

aaahhhh ah ah ah ah mi sto sbellicando :D

ad ogni modo io sono curioso perchè sembra un gran bel gioco, preoccupato perchè credo che sarà troppo stravolto, solo pista e auto preconfezionate?? spero si possano ancora elaborare le auto vero? e poi manca il mood, l'atmosfera, la sfida in strada, alla underground 2, need for speed è un gioco sulla clandestinità, mica sulle gare in pista, quelli sono gtr, grid etc etc...
insomma qui si finisce che si uniforma tutto, non potevano fare un nuovo need for speed come dio comanda, ovvero trama stradale ma fatto come si deve e non alla piffero via come gli ultimi?
sicuramente me lo giochero' cmq :) e questa cosa dell'assegnazione pilota sembra interessante, prevedo grandi incazzature per quelli che rientreranno nella categoria "pilota della domenica" :D

atomo37
17-06-2009, 15:31
speriamo che sia bello, è il gioco che sto aspettando di più quest'anno.

mjordan
17-06-2009, 18:03
speriamo che sia bello, è il gioco che sto aspettando di più quest'anno.

Addirittura...

ld50
17-06-2009, 19:24
beh è un gioco un pò cafone è normale che inquadrino di più l'm3 che è "na cafonata" per eccellenza...

Ma voi ve li ricordate i vecchi veri need for speed?
Dove si guidavano solo auto da sogno?
Quelli si che erano spettacolari, le corse in campagna su quegli stradoni, a bordo di ferrari e aston martin...

Secondo me dovrebbero fare una serie underground ed una serie vecchio stampo, nell'underground tutte le auto bore tipo celica e supra ma pure modelli de 98-99, cioè non c'è la Uno, non c'è la vecchia Punto.
E poi che c'entrano le aston martin nell'attuale need for speed? Siamo seri vedere una db9 con le minigonne, gli alettoni e i cerchi della henkei è una bestemmia!

ombra666
17-06-2009, 22:42
c'è sempre la BMW per marketing :asd: c'era un accordo gia su un vecchio nfs che avevo ovviamente la bmw in copertina :asd:

StePunk81
17-06-2009, 23:12
Evvaiiiiiii!! La visuale da dentro come in Porsche!!!

Morpheus5000
18-06-2009, 08:58
ed io che leggevo Need For Speed Shit e mi chiedevo "ma agli sviluppatori fa davvero così cagare?"

personalmente il trailer non mi piace affatto..

il Caccia
18-06-2009, 09:14
ed io che leggevo Need For Speed Shit e mi chiedevo "ma agli sviluppatori fa davvero così cagare?"

personalmente il trailer non mi piace affatto..

? perchè?

a me sembra persino meglio di grid (dal video eh)

michael1one
18-06-2009, 09:15
che bei tempi erano, quando c'era il primo ed unico need for speed underground.
cmq sto shift nn mi convince molto è poi sembra un po’ troppo a grid

!fazz
18-06-2009, 09:50
ho apprezzato veramente solo il primo nfsu, l'unico che aveva un minimo di realtà dal due in poi hanno messo parecchie "innovazioni " che han fatto sfumare un pò l'atmosfera, in primis la rigenerazione del nitro che ha tolto quel minimo di strategia e gestione della gara presente nel primo nfsu

cmq devo dire che oltre a most wanted non sono andato un titolo del genere quando appaiono macchine da 300000€ vuol dire che si è arrivati alla frutta

[tutto questo rigorosamente IMHO ]

Nc7
18-06-2009, 09:56
Simulazione? Mah...dal video, con quei sorpassi multipli a velocità stratosferica, non sembra proprio.

L'idea dei profili è ottima: riuscirà a sorpassare il mitico 1° episodio della serie? (l'unico, insieme a NFS PORSCHE ad avere un modello di guida con le palle)

franzing
18-06-2009, 10:56
Ogni volta che fanno uscire un nuovo gioco dell srie (si fa per dire) mi manca sempre di più Hot Pursuit

Baboo85
19-06-2009, 08:58
Ma.... E' dai tempi di NFS Underground 2 che non vedo una possibilita' di personalizzazione delle auto decente...

Non possono fare un videogioco alla Fast & Furious? Oppure a missioni, tipo consegna pacchi, o robe simili? O potrebbe somigliare troppo a GTA?