Entra

View Full Version : Blocco totale iPhone dopo installazione di 3.0 beta 5

vinx92
16-06-2009, 23:50
aiutatemi, ho installato il firmware 3.0 beta 5 e dopodiché il nulla! resta fisso bloccato su questa schermata senza alcun segno di vita anche toccando lo schermo e non scorre neanche la barra dello slide to unlockhttp://img517.imageshack.us/img517/572/foto5e.th.jpg (http://img517.imageshack.us/i/foto5e.jpg/)<p>e se provo a collegarlo ad itunes ecco cosa compare http://img526.imageshack.us/img526/7954/immagine2thj.th.png (http://img526.imageshack.us/i/immagine2thj.png/)

p.s. il tasto spleep non mi funzionava già da prima quindi niente riavvio e dfu con i tasti

SalgerKlesk
17-06-2009, 00:14
Sei uno sviluppatore pagante? Sai vero che la beta leakata non funziona a tutti gli altri lo sai vero?

Ora aspetti fino all'uscita del firmware nuovo come minimo, non credo esistano metodi per downgradare al 2.2.1 :O

innominato5090
17-06-2009, 00:29
complimenti per aver installato la beta5... che controlla che il UDID del tuo telefono e blocca tutto se non sei developer registrato!
prega che con la final si risolva qualcosa

erikka69
17-06-2009, 06:29
sei riuscito a fare ciò il giorno prima dell arrivo del nuovo firmware, niente male :D

jedipro88
17-06-2009, 06:32
cioè, c'è in giro la GM che funziona senza problemi e sei andato a metter su la Beta5? furbone!

SalgerKlesk
17-06-2009, 07:34
Si ma la roba per sviluppatori la installano gli sviluppatori. Pensate di essere piu' furbi voi di apple? Si sa da quando hanno rilasciato la beta di itunes 8.2 che controllavano se i telefoni erano registrati...

SerPRN
17-06-2009, 08:24
:muro:

L'aggiornamento è pure gratuito, che senso ha rubare???

erikka69
17-06-2009, 09:03
Si ma la roba per sviluppatori la installano gli sviluppatori. Pensate di essere piu' furbi voi di apple? Si sa da quando hanno rilasciato la beta di itunes 8.2 che controllavano se i telefoni erano registrati...

quindi? sanno che ho la gm, lo sò me l'hanno pure attivato, direi che non sono molto preoccupati, cosa diversa x la beta 5, tutta un altra storia.......
:muro:

L'aggiornamento è pure gratuito, che senso ha rubare???

nessuno ha rubato chi ha installato la gm gli spetta gratuitamente di diritto, l'unica cosa che l'ha fatto 1 settimana prima del rilascio ufficiale....suvvia....;)

SalgerKlesk
17-06-2009, 09:43
quindi? sanno che ho la gm, lo sò me l'hanno pure attivato, direi che non sono molto preoccupati, cosa diversa x la beta 5, tutta un altra storia.......

nessuno ha rubato chi ha installato la gm gli spetta gratuitamente di diritto, l'unica cosa che l'ha fatto 1 settimana prima del rilascio ufficiale....suvvia....;)

no la gm è stata distribuita a chi ha pagato non a tutti
di diritto ti spettano solo le release ufficiali

erikka69
17-06-2009, 10:16
no la gm è stata distribuita a chi ha pagato non a tutti
di diritto ti spettano solo le release ufficiali

Pagano perchè ci guadagnano io non ho rubato niente chiaro?

SalgerKlesk
17-06-2009, 11:11
Pagano perchè ci guadagnano io non ho rubato niente chiaro?

non me ne frega niente se tu hai pagato e cosa hai pagato
la gm e le beta non sono per tutti, fine. questo è un fatto. punto e stop.

erikka69
17-06-2009, 13:04
non me ne frega niente se tu hai pagato e cosa hai pagato
la gm e le beta non sono per tutti, fine. questo è un fatto. punto e stop.
neanche a mè me ne frega niente, gli sviluppatori hanno pagato hanno avuto la gm e le versoni precendenti per adattare le loro applicazioni al fw nuovo.

Chi ha la golden master senza essere sviluppatori non ne trae nessun vantaggio,io non faccio applicazioni.

Paliamo dei sviluppatori che rivendevano la possibilità di installare le beta........dai sù stiamo parlando di software che esce una settimana dopo e che tutti noi abbiamo il diritto di averlo.

Rilassati, non c'è stato nessun scandalo, nemmeno da parte di Apple quindi e di tutti i siti e forum........quindi direi che si puù chiudere.

Chi ha installato la beta senza informarsi e si è bloccato il telefono, ci ha già pensato Apple anche senza il tuo intervento

Vivi sereno, oggi o al massimo domani siamo tutto in regola ;)