tortorici massimiliano
17-06-2009, 00:20
Salve vi espongo il mio problema,ho assemblato per un amico un pc configurato così:
ASUS - Motherboard M4A78-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX
Processore Phenom II X3 710 2,66 Ghz Socket AM3 Boxato
CORSAIR - Dimm XMS2 DHX 4 Gb (2x2Gb) ddr2 800 Mhz CL5
WESTERN DIGITAL - Caviar RE3 320 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 rpm
LC POWER - Alimentatore 560 Watt Serie Taurus
+masterizzatore,case,e soprattutto
TASTIERA LABTEC ULTRA FLAT WIRELESS DESKTOP,
dico soprattutto perchè il problema è proprio in quest'ultimo componente,
improvvisamente,senza nessuna ricorenza particolare,il mouse,pur continuando a muoversi non trasmette nessun input.
Per riesumarlo è sufficente con ctrl+alt+canc aprire il task manager e richiuderlo senza terminare nessun processo.
Logicamente i driver di tutte le periferiche compresi quelli labtec.
Non sono un esperto ma questa non mi è mai successa,sono giorni che cerco,non ho trovato soluzioni ma neanche qualcuno che accusasse questo problema.
Come sempre se ho sbagliato sezione vi sarei grato reindirizzarmi in quella adeguata.
Anche un giudizio sulla configurazione che mi è sembrata abbastanza equilibbrata.
Grazie.
ASUS - Motherboard M4A78-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX
Processore Phenom II X3 710 2,66 Ghz Socket AM3 Boxato
CORSAIR - Dimm XMS2 DHX 4 Gb (2x2Gb) ddr2 800 Mhz CL5
WESTERN DIGITAL - Caviar RE3 320 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 rpm
LC POWER - Alimentatore 560 Watt Serie Taurus
+masterizzatore,case,e soprattutto
TASTIERA LABTEC ULTRA FLAT WIRELESS DESKTOP,
dico soprattutto perchè il problema è proprio in quest'ultimo componente,
improvvisamente,senza nessuna ricorenza particolare,il mouse,pur continuando a muoversi non trasmette nessun input.
Per riesumarlo è sufficente con ctrl+alt+canc aprire il task manager e richiuderlo senza terminare nessun processo.
Logicamente i driver di tutte le periferiche compresi quelli labtec.
Non sono un esperto ma questa non mi è mai successa,sono giorni che cerco,non ho trovato soluzioni ma neanche qualcuno che accusasse questo problema.
Come sempre se ho sbagliato sezione vi sarei grato reindirizzarmi in quella adeguata.
Anche un giudizio sulla configurazione che mi è sembrata abbastanza equilibbrata.
Grazie.