View Full Version : Consiglio mini portatile
Voglio un consiglio su un portatile piccolo penso sui 10 pollici per la mia ragazza una cosa buona che mi dite? Ho bidogno di voi help xD
Logic Pro
17-06-2009, 12:47
Se ha bisogno di molta autonomia consiglio l'Asus 1000HE. (che ha anche la tastiera a isola, molto comoda)
Se invece ha bisogno del modulo HSDPA per la connessione ad internet consiglio il 1000H Go (costa meno, ma come autonomia è sulle 5 ore dichiarate, rispetto alle 8 dell'HE).
Sono molto validi anche il Samsung NC10 e il Toshiba NB200. :)
Se ha bisogno di molta autonomia consiglio l'Asus 1000HE. (che ha anche la tastiera a isola, molto comoda)
Se invece ha bisogno del modulo HSDPA per la connessione ad internet consiglio il 1000H Go (costa meno, ma come autonomia è sulle 5 ore dichiarate, rispetto alle 8 dell'HE).
Sono molto validi anche il Samsung NC10 e il Toshiba NB200. :)
Grazie infinite, mi sai dire anche se questi pc possono portare vista?
da poco che ho preso eee pc 1000HE, posso dire che è semplicemente perfetto, la tua ragazza ti amerà per sempre :)
Logic Pro
22-06-2009, 10:41
Non ti consiglio di mettere Vista su un netbook, per la sua pesantezza...
o tieni XP oppure puoi mettere una distro di Linux ;)
Cowsland
22-06-2009, 12:37
Quali altri mini portatili hanno la hsdpa ?
Con upgrade della ram a 2gb vista gira meglio di xp....;)
Logic Pro
22-06-2009, 13:54
Con upgrade della ram a 2gb vista gira meglio di xp....;)
Ah, buono :)
@cowsland: oltre al 1000H c'è l'Acer 751h che è un 11.6" e ha un'autonomia simile all'HE, ma costa 500€ nella versione con l'HSDPA. Poi dovrebbe esserci una versione dell'nc10, ma non sono sicuro. :)
Scusate l'ignoranza ma che cos'è l'HSDPA?
Il 1000HE ha il modulo HSDPA?
Grazie
Scusate l'ignoranza ma che cos'è l'HSDPA?
Il 1000HE ha il modulo HSDPA?
Grazie
HSDPA (banda larga mobile in poche parole) è il modulo integrato già nel portatile per collegarsi ad internet. Il 1000HE no ha questo modulo purtroppo
HSDPA (banda larga mobile in poche parole) è il modulo integrato già nel portatile per collegarsi ad internet. Il 1000HE no ha questo modulo purtroppo
:muro: :muro:
Grazie
Mi sembra che l'Acer Aspire One abbia il modulo HSDPA, ma non so quale modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.