View Full Version : Vi + sped compro Iphone 3g
radiovoice
16-06-2009, 18:47
Messo mooooolto bene.
Prezzo ragionevole.
Spedizione o, preferito, scambio a mano.
Non importa se 8 o 16gb.
io lo vendo white da 16 gb a 390€ sped inclusa fammi sapere!
Io ho il mio bianco da 16 gb con custodia della Griffin (con lente per le macro del valore di 35€) e pellicola applicata a 450€ spedito...fammi sapere :D
radiovoice
21-06-2009, 08:48
pirus, troppe poche info :)
Djdrunk...troppppppo caro!
iPhone 3G 16gb nero, 4 mesi di vita, più di 350 euro di applicazioni e giochi regolarmente acquistati, tra i quali il navigatore satellitare Mobile Navigator con mappa Italia, pagto circa 85 euro. Prezzo 400 euro comprese spese di spedizione
Link al thread di vendita con immagini ed info (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999207)
Se hai la pazienza di aspettare la prossima settimana, mi arriva dall'assistenza un nuovo 16GB nero, quindi IMMACOLATO.
Te lo spedirei con ancora le plastiche protettive, nella scatola originale compresa di tutti gli accessori e con scontrino del centro Vodafone di Luglio 2008. In regalo una custodia Griffin e una pellicola anti-glare per lo schermo.
Garanzia rimanente 13 mesi Vodafone e 3 mesi Apple (con la possibilità di estenderla fino a Luglio 2010 a poco più di 30 euro)
400€ spedito, e hai un telefono vergine e realmente senza un graffio ;)
radiovoice
22-06-2009, 21:18
Se hai la pazienza di aspettare la prossima settimana, mi arriva dall'assistenza un nuovo 16GB nero, quindi IMMACOLATO.
Te lo spedirei con ancora le plastiche protettive, nella scatola originale compresa di tutti gli accessori e con scontrino del centro Vodafone di Luglio 2008. In regalo una custodia Griffin e una pellicola anti-glare per lo schermo.
Garanzia rimanente 13 mesi Vodafone e 3 mesi Apple (con la possibilità di estenderla fino a Luglio 2010 a poco più di 30 euro)
400€ spedito, e hai un telefono vergine e realmente senza un graffio ;)
contattami quando ti arriva ;)
contattami quando ti arriva ;)
Certo :)
Se sei realmente interessato non mi sbatto neanche a mettere annunci nei prossimi giorni e lo "riservo" a te. Ti garantisco la massima serietà, ovviamente se dovesse arrivare meno che immacolato (ma conoscendo Apple è improbabile) sarà mia premura avvisarti.
Se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure.
radiovoice
22-06-2009, 21:57
Certo :)
Se sei realmente interessato non mi sbatto neanche a mettere annunci nei prossimi giorni e lo "riservo" a te. Ti garantisco la massima serietà, ovviamente se dovesse arrivare meno che immacolato (ma conoscendo Apple è improbabile) sarà mia premura avvisarti.
Se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure.
alcun dubbio al momento.
Se dovessi trovare prima sarà altrettanta mia premura avvisarti :)
ciao sei interessato ad un iPhone 3g da 16 gb bianco vodafone con 4 mesi di vita tenuto benissimo a 350 euro+s.s ?? ovviamente con scatola e ha anche la garanzia per più di un anno...
radiovoice
23-06-2009, 14:38
grazie (anche al precisissimi R3iz) ma dovrei aver trovato con scambio a mano.
In caso vi faccio sapere.
:)
radiovoice
26-06-2009, 07:46
grazie a tutti, ho trovato.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.