View Full Version : Connessione portatile senza limiti
Black Troll
16-06-2009, 16:43
Cerco una connessione per pc portatile che non abbia limiti ne di tempo, ne di MB,GB,ecc., ditemi tutto a riguardo...GRAZIE ANTICIPATO!!!
----------------------------------------------------
Scusate se ho postato nella sezione sbagliata, non c'è tempo, sto connesso col telefono!
skinneriano
16-06-2009, 16:55
Cerco una connessione per pc portatile che non abbia limiti ne di tempo, ne di MB,GB,ecc., ditemi tutto a riguardo...GRAZIE ANTICIPATO!!!
----------------------------------------------------
Scusate se ho postato nella sezione sbagliata, non c'è tempo, sto connesso col telefono!
l'unica connessione mobile senza limiti è quella di Vodafone a €45 anche se in realtà senza limiti non è
Black Troll
16-06-2009, 18:07
l'unica connessione mobile senza limiti è quella di Vodafone a €45 anche se in realtà senza limiti non è
La connessione col telefono non ce la fà a caricare il sito vodafone, perciò vorrei più dettagli,ditemi tutto a riguardo, e per senza limiti intendo 24ore su 24 senza limiti di quantità di scaricamento, a prescindere dal prezzo e dalla velocità, ma metteteci anche quelle nei dettagli...GRAZIE!:D
skinneriano
16-06-2009, 18:12
La connessione col telefono non ce la fà a caricare il sito vodafone, perciò vorrei più dettagli,, e per senza limiti intendo 24ore su 24 senza limiti di quantità di scaricamento, a prescindere dal prezzo e dalla velocità, ma metteteci anche quelle nei dettagli...GRAZIE!:D
L'offerta che vuoi tu purtoppo non esiste, l'offerta Vodafone è attivabile solo nelle zone in cui non è presente l'adsl e un limite sui dati scaricati c'è però non specificano quale sia infatti basta sforarlo e ci si ritrova a navigare a 30kbps
Tre Dati con 5gb al mese che non finirai praticamente mai...
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=27&idOF=22&type=X,Y
Tre Dati con 1gb al giorno
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=27&idOF=102&type=X,Y
Offerte illimitate mobili non esistono o hanno costi mooolto alti...
con 5gb al mese oppure 1gb al giorno puoi restare collegato 24/24 e scaricare anche file molto grossi...
Black Troll
16-06-2009, 19:19
Pagherei anche mille per la chiave USB e cento al mese per una connessione portatile 24/24 senza limiti di quantità di scaricamento, che prende almeno 1 o mezzo mega (forse meglio almeno 2M)! Pensavo che arrivati in quest'era esistesse...dovro aspettare la quarta era (21/12/2012) o farmi dare un passaggio nel futuro da John Titor ?!:bsod: :incazzed: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.