View Full Version : interruttore finestrino fiesta
Jammed_Death
16-06-2009, 15:20
ciao, mi si è rotto l'interruttore dell'alzacristalli della fiesta, ho fatto un giro di elettrauto e meccanici vari e tutti devono ordinarlo e scuse varie...volevo comprarlo online e montarmelo da solo ma non saprei dove acquistarlo...su ebay trovo solo tutto il meccanismo che mi viene a costare dai 60 euro in su...conoscete shop in cui posso prenderlo?
ciao, mi si è rotto l'interruttore dell'alzacristalli della fiesta, ho fatto un giro di elettrauto e meccanici vari e tutti devono ordinarlo e scuse varie...volevo comprarlo online e montarmelo da solo ma non saprei dove acquistarlo...su ebay trovo solo tutto il meccanismo che mi viene a costare dai 60 euro in su...conoscete shop in cui posso prenderlo?
sicuro non sia un fusibile ? qua (www.fordfiestatuningclub.it/forum) troverai qualcuno che ti può aiutare, se nn sbaglio l'utente Fede16V ebbe qualche problema col tergicristallo e risolse con dei fusibili
cmq il pezzo lo puoi ordinare anche in concessionaria e montartelo da solo
Jammed_Death
16-06-2009, 18:53
sicuro non sia un fusibile ? qua (www.fordfiestatuningclub.it/forum) troverai qualcuno che ti può aiutare, se nn sbaglio l'utente Fede16V ebbe qualche problema col tergicristallo e risolse con dei fusibili
cmq il pezzo lo puoi ordinare anche in concessionaria e montartelo da solo
si ma la concessionaria e a 50km e i loro tempi sono di settimane...se c'era online in 3 giorni avevo il pezzo a casa...comunque l'ho smontato e si è rotto il ferretto che dovrebbe "far cliccare" il pulsantino...
Dumah Brazorf
16-06-2009, 20:12
Sostituiscilo con quello del lato passeggero intanto. :)
Jammed_Death
16-06-2009, 20:14
Sostituiscilo con quello del lato passeggero intanto. :)
uhm...non è una cattiva idea...alla fine nello sportello del guidatore ci sono entrambi i pulsanti, (e quello che attiva il finestrino del passeggero funziona) quindi mi basterebbe avere solo il mio, se poi quello del passeggero non funziona fottesega, li controllo tutti e 2 io :D
domani lo faccio :D
Jammed_Death
17-06-2009, 08:44
fatto ora ghghgh...oggi faccio un altro giro e vedo se qualcuno ce l'ha...però non riesco a smontare il pezzo del pulsante...insomma si staccano i cavi tranquillamente poi c'è un incastro strano che non riescoa rimuovere (sarebbe proprio dove c'è il pezzo da sostituire)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.