PDA

View Full Version : [pd+sped]Vendo controller senza filo xbox360,malfunzionate 15 euro spedito

John Vattic
16-06-2009, 15:02
come da titolo.
ho un controller senza filo che in questi ultimi giorni è andato fuori di testa.praticamente le levette funzionano e anche tutto il resto,però capita spesso che premendo un pulsante se ne attivi un altro (ad esempio se con fifa voglio tirare forte mi fa il pallonetto o altro,con gta invece se premo il clacson in macchina comincia a sparare da solo...e altre cose non proprio normali.:D )
non so cos'abbia,boh.

se qualcuno se ne intende di elettronica magari lo può aggiustare,oppure è sempre utile per pezzi di ricambio.

pagamento tramite postepay.

krizalid
16-06-2009, 15:45
come da titolo.
ho un controller senza filo che in questi ultimi giorni è andato fuori di testa.praticamente le levette funzionano e anche tutto il resto,però capita spesso che premendo un pulsante se ne attivi un altro (ad esempio se con fifa voglio tirare forte mi fa il pallonetto o altro,con gta invece se premo il clacson in macchina comincia a sparare da solo...e altre cose non proprio normali.:D )
non so cos'abbia,boh.

se qualcuno se ne intende di elettronica magari lo può aggiustare,oppure è sempre utile per pezzi di ricambio.

pagamento tramite postepay.

Può interessarmi...E' mai caduto??E' quello originale MS??

John Vattic
16-06-2009, 15:55
no,non è impazzito perchè è caduto.
e se è caduto tempo fa non saprei,neanche me lo ricordo

il controller è originale ms,bianco.

Gio_2003_
16-06-2009, 16:31
esteticamente ha problemi? qualche tasto un pò premuto, o nn so botte sui laterali o sul retro?

krizalid
16-06-2009, 18:08
a me basta che la scheda interna funzioni,poi potrebbe anche essere devastato esteticamente che me ne frega Zero...
Concludiamo?

John Vattic
16-06-2009, 18:32
ripeto:il controller funziona,sia le levette che tutti i tasti,solo che diciamo è un po' schizzato e va per i fatti suoi se premi i tasti.non so se può dipendere dalla scheda interna o no.

krizalid,se per te va bene possiamo concludere.

John Vattic
23-06-2009, 22:44
up
krizalid,attendo ancora il pagamento:rolleyes:

ancora 24 ore poi tocca a Gio_2003_ se è ancora interessato

John Vattic
24-06-2009, 16:43
up