PDA

View Full Version : Notebook sui 600e

teonzo83
16-06-2009, 14:58
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook sui 500-600e massimo per un uso "tranquillo", niente giochi uso office + internet + foto e video. Mi direte che per questo uso ne basta uno da 400e, ma ormai che ci sono non volevo rinunciare ad alcune caratteristiche che lo faranno durare (spero) un po di più.

Queste le caratteristiche che cerco:
- Cpu Intel Core 2 Duo
- 3-4 gb di Ram
- Lcd 15-16" (escludo quindi i netbook)
- Escludo Acer come marca per problemi tecnici continui con un portatile e assistenza lentissima.

Cosa mi consigliate voi?

Grazie
Matteo

Logic Pro
17-06-2009, 12:57
A meno che non vai su Dell, lenovo o Santech non aspettarti un'assistenza migliore di Acer... con i grandi costruttori va a :ciapet: : tutti hanno dei modelli con qualche problema e tra quelli che si rivolgono all'assistenza alcuni hanno un trattamento, altri un altro...

Comunque consiglio l'HP Compaq Presario CQ61-104el a 499€ da medi@world... oppure il Dell Inspiron 15 con T6400 e 3Gb di Ram a 499€.

teonzo83
20-06-2009, 12:49
il Dell Inspiron 15 mi attira sempre di più, qualcuno mi sa dire come va in generale? è abbastanza solido per un uso normale?
Dei Dell ne ho sempre sentito parlar bene, speriamo che sia così anche per i modelli di fascia medio-bassa.

Poi ho visto anche il Dell Studio 15, ma non trovo differenze sostanziali, cosa mi consigliate?

Grazie
Matteo