View Full Version : Consiglio giochi da Lan (non solo FPS)
Salve a tutti
Sapreste consigliarmi dei bei giochi per una LAN , non per forza FPS?
Grazie mille :)
-dieguz-
16-06-2009, 15:10
qua a casa mia, quando siamo in 8 giocatori, giochiamo a warhammer 40.000 dark crusade.
l'ultima partita è durata 8 ore, e non siamo riusciti a finirla.
qua a casa mia, quando siamo in 8 giocatori, giochiamo a warhammer 40.000 dark crusade.
l'ultima partita è durata 8 ore, e non siamo riusciti a finirla.
8 pc non li faccio stare neanche se ne piazzo 2 in bagno.
-dieguz-
16-06-2009, 17:39
8 pc non li faccio stare neanche se ne piazzo 2 in bagno.
ho la fortuna di avere una casa con una grande taverna e un tavolo da 12 persone, ma cio non vedo come possa influire questa storia con la domanda dell'autore del thread.
ho la fortuna di avere una casa con una grande taverna e un tavolo da 12 persone, ma cio non vedo come possa influire questa storia con la domanda dell'autore del thread.
Esatto :D
Qualcosa che esula dagli RTS e dagli FPS?
-dieguz-
16-06-2009, 19:25
Esatto :D
Qualcosa che esula dagli RTS e dagli FPS?
al momento mi vengono in mente solo strategici e fps.
una cosa da fare in coop volendo è l'intramontabile diablo II LoD, ma state attenti che ha lo stesso effetto della droga: quando inizi non smetteresti più.:mc: :muro: :D
il Caccia
16-06-2009, 19:38
nelle sessioni di lan casalinghe noi giochiamo solitamente a call of duty 4, ogni tanto ghost recon a.w. 2, e battlefield 2, di rts ci sono invece company of heroes, signore anelli 2, world in conflict e raramente age of empires 3 e dawn of war...
altri generi cosa sono? guida? grid ovviamente, poi?
se i tuoi amici ci stanno si possono fare grandi sessioni di poker :D
poi recentemente ho installato risiko 2 ma nessuno ci vuole giocare, eppure si puo' in lan :(
Tonetz93
16-06-2009, 20:46
Mi associo anch'io in quanto giochiamo in 8 in patronato,attualmente giochiamo a Far Cry 2 ma non mi convince più,poi c'è chi reputa Crysis migliore di Unreal Tournament 3 o Call of Duty 4...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.