f_tallillo
16-06-2009, 11:59
Come da titolo scambio questa super VGA con meno di 2 mesi di vita.
La VGA è perfetta, mai stata OC (come se non lo fosse già abbastanza di fabbrica)
http://i.neoseeker.com/neo_image/162258/article/xfxgtx260black/image13.jpg
Ovviamente ha scatola, accessori e garanzia.
La VGA va alla grande ed è tutt'ora montata nel PC.
Ora per evitare casini e incomprensioni specifico che:
1-- Scambio SOLO e SOLTANTO con GTX 275 e preferibilmente con gainward a doppia ventola + mio conguaglio.
2-- Quindi non proponetemi GTX 280/285 o inferiori, e nessun genere di ATI pattone.
3-- Non la vendo, se la vendo la do a 170€ (e chi non lo farebbe :D ). Scambio con il prezzo medio da mercatino (150€ + conguaglio per la 275) e le spese per se.
Premetto, così non passo da maleducato, che ogni post che non rispetta i 3 punti viene semplicemente ignorato quindi non uscite con commenti del tipo "puoi almeno rispondere" altrimenti chiamo un mod.
Solite regole:
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Alla ricerca anche altrove.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
EVITATE DI POSTARE SE NON VI VANNO BENE LE CONDIZIONI.
La VGA è perfetta, mai stata OC (come se non lo fosse già abbastanza di fabbrica)
http://i.neoseeker.com/neo_image/162258/article/xfxgtx260black/image13.jpg
Ovviamente ha scatola, accessori e garanzia.
La VGA va alla grande ed è tutt'ora montata nel PC.
Ora per evitare casini e incomprensioni specifico che:
1-- Scambio SOLO e SOLTANTO con GTX 275 e preferibilmente con gainward a doppia ventola + mio conguaglio.
2-- Quindi non proponetemi GTX 280/285 o inferiori, e nessun genere di ATI pattone.
3-- Non la vendo, se la vendo la do a 170€ (e chi non lo farebbe :D ). Scambio con il prezzo medio da mercatino (150€ + conguaglio per la 275) e le spese per se.
Premetto, così non passo da maleducato, che ogni post che non rispetta i 3 punti viene semplicemente ignorato quindi non uscite con commenti del tipo "puoi almeno rispondere" altrimenti chiamo un mod.
Solite regole:
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Alla ricerca anche altrove.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
EVITATE DI POSTARE SE NON VI VANNO BENE LE CONDIZIONI.