Simo94
16-06-2009, 11:53
salve a tutti, da poco ho ricevuto un acer travelmate 2600 (non in buone condizioni, gli era caduta sopra la cioccolata mi hanno detto :nono:), e appena tento di caricare winn xp sp2 pro da cd si impunta nello stesso punto. ho provato anche con il sp1, ma anche con quello si impalla sempre nello stesso identico punto, ovvero apena tenta di caricare i file.
il problema è che non so se cambiare l'unità ottica o meno.
e se devo cambiare l'unità ottica, quanto mi tocca spendere(premetto che non mi interessa il masterizzatore, ma solo lettore cd/dvd, e per quanto me ne frega può essere anche usato)
:D grazie per le eventuali risposte:D
Dimenticavo, come posso alimentarlo, visto che non mi hanno dato il caricabatterie, e visto che mio papà non mi lascia il suo del travelmate 2100?
niente risposte idiote mi raccomando....:D
il problema è che non so se cambiare l'unità ottica o meno.
e se devo cambiare l'unità ottica, quanto mi tocca spendere(premetto che non mi interessa il masterizzatore, ma solo lettore cd/dvd, e per quanto me ne frega può essere anche usato)
:D grazie per le eventuali risposte:D
Dimenticavo, come posso alimentarlo, visto che non mi hanno dato il caricabatterie, e visto che mio papà non mi lascia il suo del travelmate 2100?
niente risposte idiote mi raccomando....:D