PDA

View Full Version : Cerco film autobiografici almeno in lingua italiana di scienziati e geni del passato

paoli.2009
16-06-2009, 12:05
Cerco film autobiografici almeno in lingua italiana di scienziati e geni del passato. Molto apprezzati se si parla di ingegneri, matematici, fisici e meno si si parla di letterati musicisti.

P.S.: Limitatevi a dirmi il titolo ma non raccontatemi la trama.

Grazie mille

drBat
16-06-2009, 12:20
Cerco film autobiografici almeno in lingua italiana di scienziati e gegni del passato. Molto apprezzati se si parla di ingegneri, matematici, fisici e meno si si parla di letterati musicisti.

Grazie mille

OMG :rotfl:

momo-racing
16-06-2009, 12:44
cosa cazzo è un gegno???:mbe:

paoli.2009
16-06-2009, 13:51
Cerco film autobiografici almeno in lingua italiana di scienziati e gegni del passato. Molto apprezzati se si parla di ingegneri, matematici, fisici e meno si si parla di letterati musicisti.

Grazie mille

cosa cazzo è un gegno???:mbe:
-----
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

"Un idea" si scrive "un'idea" mister/miss perfezione! :D :read: :Prrr:

xxxyyy
16-06-2009, 17:03
...anche "da" vorrebbe l'accento...
:ops:

*sasha ITALIA*
16-06-2009, 18:27
:rotfl:

Franco2
16-06-2009, 18:37
Inoltre i film autobiografici possono essere al più di registi e sceneggiatori.

elmoro
16-06-2009, 18:52
autobiografici? non conosco nessuno scienziato che abbia girato un film su se stesso...

e non so cosa sia un gegno! :D

ah, "almeno in lingua italiana" vuol dire che possono persino essere in dialetto? :sofico: :sofico: