PDA

View Full Version : CITIZEN BERLUSCONI - prima visione TV su Current 22 Giugno 21.20 (canale 130 di Sky)

atinvidia284
16-06-2009, 11:51
http://img25.imageshack.us/img25/2034/19740997.jpg (http://current.com/items/90187053_promo-citizen-berlusconi.htm)

In onda in prima visione TV su Current il 22 Giugno alle 21:20. Oltre al documentario saranno trasmessi dei contenuti extra mai visti in TV prodotti dagli stessi autori.

http://current.com/items/90187053_promo-citizen-berlusconi.htm
http://current.com/items/90180728_nuovo-vcam-citizen-berlusconi-e-linformazione-indipendente.htm

Citizen Berlusconi (il presidente e la stampa) è un documentario del 2003, diretto da Andrea Cairola e Susan Gray.

Si tratta di inchiesta giornalistica prodotta dalla televisione pubblica norvegese (Norsk rikskringkasting), programmato da diverse emittenti americane ed europee; finora non è ancora andato in onda su un'emittente televisiva italiana, è stato tuttavia programmato dall'emittente Current TV prima per il 15 giugno 2009 e successivamente posticipato al 22 del medesimo mese.[1] Si tratta di un'analisi approfondita e documentata dell'ascesa del cavaliere dalla televisione al vertice del governo italiano. Contro questo documentario si sono mossi all'estero anche ambienti diplomatici di Roma tentando di evitarne la diffusione giacché vi ravvisavano contenuti "altamente compromettenti e non accettabili in uno stato democratico per chi ricopre cariche pubbliche"[senza fonte]; tuttavia è andato in onda in molti paesi e ne è possibile la reperibilità anche in versione italiana liberamente tramite alcuni siti internet.

Questo documento è stato trasmesso per la prima volta il 21 agosto 2003 nel corso del programma Wide Angle di Thirteen/Wnet New York, la maggior emittente della TV pubblica americana PBS.
http://it.wikipedia.org/wiki/Citizen_Berlusconi

Marco83_an
16-06-2009, 12:20
sky è contro berlusconi xchè sua concorrente nel controllo del panorama televisivo italiano
i norvegiesi sono contro berlusconi xchè tutti sanno che dentro sono comunisti
:mc:

Sinclair63
16-06-2009, 12:31
Vedrete che come per magia il documentario non si trasmetterà più dopo una telefonatina di una persona... :asd:

rip82
16-06-2009, 13:26
Vedrete che come per magia il documentario non si trasmetterà più dopo una telefonatina di una persona... :asd:

Ho i miei dubbi, Murdoch ha tutte le ragioni per affondare il colpo, gli ha raddoppiato l'IVA, gli ha levato la RAI, i presupposti ci sono.
Io se fossi in lui assumerei anche tutti quelli trombati per volere berlusconiano, che nella maggior parte dei casi sono anche persone in gamba.

Window Vista
16-06-2009, 13:49
Niente di speciale in stò documentario ;)

Tutte cose TRITE E RITRITE ;)

Ci voglioni giornali/tv/internet tipo Corriere/Repubblica per spodestare Berlusconi

Luca69
16-06-2009, 13:56
Niente di speciale in stò documentario ;)

Tutte cose TRITE E RITRITE ;)

Ci voglioni giornali/tv/internet tipo Corriere/Repubblica per spodestare Berlusconi
...i SUOI giornali non lo "spodesteranno" mai ;)

Dream_River
16-06-2009, 14:12
Io se fossi in lui assumerei anche tutti quelli trombati per volere berlusconiano, che nella maggior parte dei casi sono anche persone in gamba.

Se Luttazzi conducesse un programma di satira su Sky, avrebbero il mio abbonamento sull'istante (E penso anche che non sarebbe una cattiva idea per loro, penso porterebbe abbastanza ascolti)

ozeta
16-06-2009, 18:48
/ot

ma dall'anno prossimo potrò vedere rai1 dal decoder sky?!?

perché qui segnale analogico (e a maggior ragione digitale) non se ne prende, quindi è un ottimo motivo per sfanculizzarla.

rip82
16-06-2009, 19:00
Se Luttazzi conducesse un programma di satira su Sky, avrebbero il mio abbonamento sull'istante (E penso anche che non sarebbe una cattiva idea per loro, penso porterebbe abbastanza ascolti)

Luttazzi? Mica solo lui, Paolo Rossi, Grillo, i Guzzanti (meno il padre), Dario Fo... Farei incetta di talenti esiliati.

sander4
16-06-2009, 19:05
Lo vedete che lo perseguitano. Tranquillo Ilvio noi siamo con te, sempre e comunque. :(

atinvidia284
17-06-2009, 10:45
Non ci si fermi alle solite banalità,per noi potrà essere un video con argomenti più che noti,il problema è che oltre quella microscopica percentuale di italiani (perchè è questo il vero problema) che frequentano il web per informarsi non sa neanchè che esista un documentario su berlusconi.
Penso quindi che sia un evento visto che dal 2003 è stato trasmesso in vari paesi tranne in italia,è quindi una prima tv assoluta da noi.

toms
22-06-2009, 11:00
Questa sera, passate parola per chi ha sky...:)

EnzoHendrix
22-06-2009, 11:22
Spero di vedere quanto prima questi contenuti extra recenti(non ho sky)

Takaya74
22-06-2009, 13:27
Sapete se e quando eventualmente è prevista una replica?
Stasera ho un compleanno... cazz...

Onisem
22-06-2009, 13:33
Programma facente parte del complotto giudaico-intergalattico, anche se è vecchio di qualche anno ed in italia non è mai andato in onda per garantire il pluralismo e salvaguardare la democrazia. :asd:

tulifaiv
22-06-2009, 13:42
Sapete se e quando eventualmente è prevista una replica?
Stasera ho un compleanno... cazz...

Su youtube c'è una replica permanente ;)

Onisem
22-06-2009, 19:09
Sono curioso...

Onisem
23-06-2009, 09:03
E' stato piuttosto interessante, diversi interventi anche di Sartori. Fa riflettere il fatto che non sia mai stato trasmesso prima e che sia andato in onda in sordina su una tv satellitare con pochi telespettatori. :rolleyes: