View Full Version : Confermati Aliens: Colonial Marines e Aliens RPG
Redazione di Hardware Upg
16-06-2009, 09:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/confermati-aliens-colonial-marines-e-aliens-rpg_29317.html
Sega ha confermato che i due progetti sul brand Aliens esistono ancora. Anche il gioco di ruolo su Aliens, che sembrava essere stato cancellato, è in sviluppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo non sia una cavolata come al solito!! Io lo aspetto molto più di AVP3. :sbav:
Io vidi Alien 1 a 12 anni su RAI 1 e ne rimasi terrorizzato ! :D
quando giocai anni fà a AVP ... tutte le volte che sentivo i versi degli alieni che venivano dal buoio .... dicevo :
" Crisxx , vengono fuori dalle fottute pareti "! e mi cagavo addosso ...
...e certe volte spegnevo ! :eek:
spero propio di riprovare quella fottuxx paura! :D
Io vidi Alien 1 a 12 anni su RAI 1 e ne rimasi terrorizzato ! :D
quando giocai anni fà a AVP ... tutte le volte che sentivo i versi degli alieni che venivano dal buoio .... dicevo :
" Crisxx , vengono fuori dalle fottute pareti "! e mi cagavo addosso ...
...e certe volte spegnevo ! :eek:
spero propio di riprovare quella fottuxx paura! :D
Anch'io ero piccolo quando lo vidi la prima volta, non ricordo l'età, ma ricordo che la notte mi sognavo quei ragnacci che mi saltavano addosso. :D
A pensarci bene ero in quinta elementare ... quindi avevo 11 anni ...
per mesi prima di andare a letto guardavo sotto il letto e dormivo completamente sotto le coperte con solo il naso fuori per respirare meglio ... :D
addirittura quando uscì Alien 2 al cinema ( avevo 14anni ) anche se avevo una volgia fottxxx non ebbi il coraggio di andarlo a vedere...
ora ho tutta la collezione degli alien in DVD in particolare Alien2 in versione speciale con scene inedite è una figata pazzesca : non rieco ancora a capire perchè James Cameron ha tagliato le scene delle mitragliatrici compiuterizzate... quella scena inedita è a dir poco spettacolare !!!!!!!! :eek:
appena escono in blu-ray sono miei ... e questi ultimi alien per PC me li volglio giocare tutti ! :)
c1a0
Severnaya
16-06-2009, 14:19
se nn altro poi capii come mai le misero nel gioco dato che nn le avevo viste in nessun film! ! !
SwatMaster
16-06-2009, 14:33
per mesi prima di andare a letto guardavo sotto il letto e dormivo completamente sotto le coperte con solo il naso fuori per respirare meglio ... :D
Asd, mi sa che non sei stato l'unico. :asd:
Peccato per le delusioni dei vari AVP al cinema, davvero penosi... :(
Stech1987
16-06-2009, 15:52
Asd, mi sa che non sei stato l'unico. :asd:
Peccato per le delusioni dei vari AVP al cinema, davvero penosi... :(
Tra l'altro, dal primo al secondo c'è stato un peggioramento incredibile.. Ed io che pensavo fosse impossibile :rolleyes:
Cmq attendo con curiosità entrambi i giochi, sperando nella possibilità di avere delle demo giocabili..
addirittura quando uscì Alien 2 al cinema ( avevo 14anni ) anche se avevo una volgia fottxxx non ebbi il coraggio di andarlo a vedere...
ora ho tutta la collezione degli alien in DVD in particolare Alien2 in versione speciale con scene inedite è una figata pazzesca : non rieco ancora a capire perchè James Cameron ha tagliato le scene delle mitragliatrici compiuterizzate... quella scena inedita è a dir poco spettacolare !!!!!!!! :eek:
appena escono in blu-ray sono miei ... e questi ultimi alien per PC me li volglio giocare tutti ! :)
c1a0
Io ho il cofanetto da collezione in 9 DVD, ogni film è comprensivo delle scene inedite anche se nel 2 non sono state doppiate. Anch'io sono stra dispiaciuto che quelle scene non ci siano nel film perchè sono spettacolari.
SwatMaster
16-06-2009, 17:31
Tra l'altro, dal primo al secondo c'è stato un peggioramento incredibile.. Ed io che pensavo fosse impossibile :rolleyes:
Cmq attendo con curiosità entrambi i giochi, sperando nella possibilità di avere delle demo giocabili..
Vero... Non faranno mica un terzo trashpisodio, vero? :stordita:
I due film di avp sono solo merde commerciali per far soldi dal brand, così come è stato freddy vs jason. Con un improbabile Raul Bova come figo/studioso di turno, e la fase ad effetto che dice è scandalosa: Quella è la luna del cacciatore...
I giochi invece erano di tutt'altro livello, multiplayer ben gestito e un single che ricalcava spesso le emozioni dei primi film.
Speriamo bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.