View Full Version : Nokia 5800 XpressMusic Red [MI] [PV] 180€
Vendo Nokia 5800 XpressMusic Red di 2 settimane.
Condizioni pari al nuovo, con confezione, dotazione originale e scontrino.
180€ scambio a mano a Milano o Pavia
Prezzo non trattabile
In vendita anche altrove
marcromo
16-06-2009, 11:20
Scambieresti con un N82 black perfetto??? magari a mano a milano la prox settimana!
Scambieresti con un N82 black perfetto??? magari a mano a milano la prox settimana!
grazie ma niente scambi
xgeneralex
16-06-2009, 12:43
Ciao io sarei interessato all'acquisto. Potresti mandarmi giusto qualche foto in macro del cellulare acceso e dello scontrino? Sai giusto per verificarne lo stato. Ha qualche segno particolare o qualche problema? Infine spedisci con pacco celere 3 incluso nei 180? Grazie.Puoi contattarmi in privato.
Ciao io sarei interessato all'acquisto. Potresti mandarmi giusto qualche foto in macro del cellulare acceso e dello scontrino? Sai giusto per verificarne lo stato. Ha qualche segno particolare o qualche problema? Infine spedisci con pacco celere 3 incluso nei 180? Grazie.Puoi contattarmi in privato.
grazie per l'offerta, vedrò di fare qualche foto e la manderò.
Vorrei dare la precedenza allo scambio a mano, se nessuno si fa vivo potrei valutare la spedizione, ma con spese a carico dell'acquirente.
peppinuzo
16-06-2009, 23:44
coda a 185 spedito
ecco qualche foto.... non sono di qaulità eccezionale ed inoltre le ho dovute rimpicciolire molto per esigenze di spazio sli forum...
Se decidi di spedire, mi accodo al tuo prezzo.
Cell non più disponibile.
Grazie a tutti per le offerte ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.