PDA

View Full Version : sharp a 3.500.000 £!!


proviamo
30-01-2002, 21:41
sono un paio di settimane che vi seguo ma solo ora sono riuscito a capire come postare su 'sto cavolo di forum...il mio utente principale non è tuttora stato attivato, non so perchè!!! ecco perchè ora mi chiamo "proviamo",stavo cercando di capire cosa fare quando..mi è arrivata una mail che diceva che dovevo completare la registrazione...bah,per l'altro utente non mi è mai arrivata,ma veniamo al dunque:

per quel prezzo,al di là di tutte le valutazioni che state facendo vorrei segnalarvi che ho trovato uno sharp pc-ar10 aggiornato a 192Mb di ram a soli 3.500.000, quando in qualunque negozio lo trovate a 5.400.000!
Ora,visto che mi stavo orientando verso un sony fx502 (che poi ha la stessa scheda grafica,rage M1)...che ne dite di questo?A me pare un affarone!!!Monta winMe ma sono disponibili i driver per win2000 sul sito sharp..
Domani vado a toccare con mano il "pupo",nell'eventualità che mi dicesse c**o e non avesse tutti quei difetti che avete segnalato ci farò un pensierino,sennò...rimane solo toshiba credo, ma NON SI TROVANO!!!E soprattutto il 3000-x11 a quanto ho capito non ha nè masterizzatore nè scheda di rete...e come cavolo si fa a esportare i dati? :confused:

Gabriel\'s Oboe
30-01-2002, 23:29
ci aggiugi una scheda di rete pcmcia dal costo di 120.000 !!!!!!

e hai una bomba per quel prezzo !!!!!!!!!!!!

(sempre se monta il ge force)

Se non vedo non credo.


Ciao

:D :D :D :D

proviamo
31-01-2002, 00:21
ok, accetto il consiglio,ma...siamo alle solite se devo aspettare un altro mese non lo compo mai sto benedetto portatile!