View Full Version : Promo Gamestop 4 giochi per xbox
Qualcuno sa qualche gioco sia xbox che ps3 nella lista per la promozione del Gamestop della Xbox360 a 99€?
Grazie mille
sono tutti specificati nel sito :)
devi cercare il gioco che vuoi portare dentro e vedere se partecipa alla promozione gamestop tramite apposito bottone sulla pagina del gioco :)
Ciao, io non riesco a trovare nel sito la pagina dove sono specificati.
C'è qualcuno che ha usufruito dell'offerta e sa i giochi che accettano?
Necrophagist
23-06-2009, 10:00
sono tutti specificati nel sito :)
devi cercare il gioco che vuoi portare dentro e vedere se partecipa alla promozione gamestop tramite apposito bottone sulla pagina del gioco :)
.
.
Ok, non capivo come fare perchè non sono registrato a gamestop.
Mi sono registrato ma aspetto il link di attivazione che ti mandano via email, arriverà prima che finisca la promozione?
:D
Qualcuno informato sa se eventualmente prendono la vecchia Pro per questa offerta e normalmente quanto la valutano?
Qualcuno informato sa se eventualmente prendono la vecchia Pro per questa offerta e normalmente quanto la valutano?
quando ho dato dentro la vecchia pro (20gb) per la elite (un anno fa circa) me la valutavano 80€, adesso non so come sono messi...
Ok, non capivo come fare perchè non sono registrato a gamestop.
Mi sono registrato ma aspetto il link di attivazione che ti mandano via email, arriverà prima che finisca la promozione?
:D
poi spiegami come si fa:D
bisogna registrarsi per forza?
vegeta88
23-06-2009, 18:18
ti posso dire i giochi che ho portato ed hanno ritirato per l'acquisto della (ps3 80 gb con in bundle star wars il potere della forza)
sono:
Bioshock (versione xbox360)
Gear of war 2 (versione xbox360)
Fifa 2009 (versione xbox360)
Fallout 3 (versione xbox360)
Ciao;)
Non sono più validi 2 giochi che ho se ne porto altri 2 non validi me li conteggiano come 2 validi?
A me Bioshock non lo da valido il sito mah
poi spiegami come si fa:D
bisogna registrarsi per forza?
Credevo di esser stato l'unico a non capirlo :D
Ti devi registrare obbligatoriamente al sito, dopo che ti sei registrato cerchi il gioco che vuoi verificare e ti dirà se è valido per la promozione.
Puoi verificare un massimo di 15 giochi al giorno.
Credevo di esser stato l'unico a non capirlo :D
Ti devi registrare obbligatoriamente al sito, dopo che ti sei registrato cerchi il gioco che vuoi verificare e ti dirà se è valido per la promozione.
Puoi verificare un massimo di 15 giochi al giorno.
che porcata!:eek:
puoi mettere la lista di quelli da te verificati?:)
grazie
quando ho dato dentro la vecchia pro (20gb) per la elite (un anno fa circa) me la valutavano 80€, adesso non so come sono messi...
Grazie, stessa quotazione ora se può interessare.
Non ne ho verificato nemmeno uno :D
Chi mi sa dire se Halo3 e Sonic Tennis vanno bene per la promo?
forse sono stupido io, ma non ho capito come verificare se un gioco è valido oppure no...... e soprattutto capire quale gioco accettano per prendere lo sconto sulla PS3
O li porti al Gamestop direttamente, oppure li verifichi dal sito cioè ti logghi cerchi il titolo clicchi sul nome e poi c'è un bottone con su scritto verifica validità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.