PDA

View Full Version : DFI Lanparty Ut P35-t2r / incompatibilità con enermax?

Jankx90
16-06-2009, 01:29
Ciao a tutti...stò per acquistare la rinnomata scheda madre DFI Lanparty Ut P35-t2r e mi è giunta voce che è incompatibile con l'alimentatore enermax liberty 620W...A quanto pare questa mobo non funziona con l'alimentatore enermax liberty 620W, infatti al momento dell'accensione l'alimentatore va in protezione...il problema tra ali enermax e moba dfi sta nel fatto che le dfi per accendersi richiedono x nano secondo mentre gli ali enermax non riescono a sostenere questo intervallo e partono dopo x+1 nanosecondi...

dato che ho appena speso 150€ per l'enermax liberty 620W non mi sembra il caso di cambiarlo per una scheda madre, e quindi vorrei accertarmi di questa incompatibilità....
vorrei sapere da voi, professionisti di computer, se è attendibile questa notizia!!
ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno...

F1R3BL4D3
16-06-2009, 01:42
Dipende da quando hai acquistato l'ali.

Gli ultimi prodotti (ormai da mesi) non hanno più quel problema. Nel caso avessi problemi, basta scrivere ad Enermax Italia che ti darà modo di risolvere.

Jankx90
16-06-2009, 01:56
l'alimentatore l'ho acquistato da un mese da un venditore ebay....
però ho paura che questo venditore, abbia comprato uno stock di alimentatore, e quindi risale a più di qualche mese fa!!!
potrei controllare da qualche etichetta che cè sull'alimentatore per caso, per risalire alla rev?????

Jankx90
16-06-2009, 02:37
modello ELT620AWT ENERMAX LIBERTY 620W

Pangasius
16-06-2009, 03:28
Credo che l'incompatibilità sia confermata (prova anche a fare un giro su forum stranieri)
cmq come già consigliato,per tagliare la testa al toro,contatta Enermax,inviando tutti gli estremi dell'ali.
Buona fortuna;)

Jankx90
16-06-2009, 10:38
infatti ora contatto direttamente l'enermax....vi ringrazio!

Jankx90
16-06-2009, 10:41
questa è la risposta dell'enermax italia....

Spettabile,

Salve

nella prima versione degli alimentatori Liberty, si verificavano problemi in fase di boot con le schede madri da Lei citate a causa di temporizzazioni differenti su queste ultime.La seconda tornata di produzione dell alimentatore in oggetto risolve, anche se non direttamente imputabile ad Enermax, il detto problema.

Va tuttavia precisato che la Nostra azienda riconosce la garanzia anche in caso i due prodotti risultino incompatibili, sostituendo l''alimentatore del cliente senza nessun onere da parte di quest''ultimo.

Ovviamente va mantenuto, per avere accesso a questo diritto il possesso della documentazione fiscale comprovante l''acquisto dell alimentatore stesso, viceversa ogni azione in tal senso è di impossibile esecuzione

Cordiali Saluti

Se desiderasse inviare ulteriori domande o ricevere ulteriori informazione la preghiamo di compilare nuovamente il modulo via internet
enermax.it

K Reloaded
16-06-2009, 11:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale