PDA

View Full Version : [Sped] Vendo Kit GSKILL 2*2gb DDR2 F2-8000CL5-4GBPQ

hiroshi976
15-06-2009, 22:48
vendo kit 4gb ddr2 (2x2gb)

http://newgskill.web-bi.net/bbs/data/g_ddr2/1196748603/1.jpg

GSKILL 2*2gb DDR2 F2-8000CL5-4GBPQ

caratteristiche dal sito gskill

Specification
Main Board intel
System Desktop
System Type DDR2
M/B Chipset Intel P45,
Intel X38,
Intel P35
CAS_Latency 5-5-5-15
Capacity 2GB (2GB x 1), 4GB (2GB x 2)
Speed DDR2-1000 (PC2-8000)
Test_Voltage 2.0 - 2.1 Volts
PCB 6 Layers
Registered/Unbuffered Unbuffered
Error_Checking Non-ECC
Type 240-pin DIMM
Warranty Lifetime

prezzo 45e spedite

sono garantite a vita.
e con ricevuta d'acquisto

liviu
15-06-2009, 23:16
coda, hai la ricevuta per la garanzia?

hiroshi976
15-06-2009, 23:19
certo!

cmq sono garantite a vita da gskill...a prescindere dai 2anni del rivenditore.

liviu
15-06-2009, 23:24
se hai la ricevuta te le prendo, mandami i dati in pvt.
mi raccomando spedizione taciabile

hiroshi976
15-06-2009, 23:31
spedizione penso che una raccomandata ilmbottita sia il top.....
cosi la tracci e t'arriva cmq integra...
e poi di loro hanno uno scatolo davvero a prova d'urto......
tranquillo;)

ti mando i dati in pvt.
per il pagamento ti va bene postepay?
altrimenti sei il bancoposta puoi farmi un postagiro.

cmq puoi mandarmi intanto un pvt con i dati per la spedizione, cosi ti rispondo con quelli per il pagamento.

fammi sapere.
saluti

liviu
15-06-2009, 23:40
postepay va benissimo

hiroshi976
15-06-2009, 23:53
ram vendute a liviu
scambio dati avvenuto resto in attesa pagamento.

hiroshi976
16-06-2009, 07:40
ricevuto pagamento.

partiranno nella giornata di oggi se ci riesco o al massimo domani.

liviu
20-06-2009, 11:26
ram arrivate oggi e ancora da testare però manca la ricevuta, fammi sapere:)
Liviu

hiroshi976
20-06-2009, 11:38
t'ho risposto.........
spedisco la ricevuta in prioritaria........scusami ma è stata la fretta!! ;)

ps.
purtroppo non ho uno scanner a portata di mano.

liviu
20-06-2009, 11:55
rispondo qui al tuo pvt.
scusami ma non volevo in alcun modo offenderti.
siccome ho avuto in passato un esperienza negativa vorrei evitare che la ricevuta venisse persa perché spedita in prioritaria.
ti chiedo per cortesia prima di spedire la ricevuta di mandarmi una prova che essa esiste, una scansione della stessa.

hiroshi976
20-06-2009, 14:17
..cerchero' di acquisire la fattura in formato elettronico. In ogni caso te la spedisco per posta. Cmq quella che ti mando è in ogni caso una copia visto che nella fattura ce' cmq altra merce ancora in mio possesso. quindi anche se si dovesse perdere te ne potrei rimandare un centinaio come minimo.

Cmq se non sei tranquillo puoi anche inviarmi i tuoi dati che ti riaccredito la somma che mi hai inviato. Sono disposto anche rimborsarti momentaneamente per riavere i soldi solo quando riceverai la tua ricevuta d'acquisto.

La cosa che mi lascia parecchio perplesso è cmq la tua titubanza per un prodotto garantito cmq a vita. :D
T'ho mandato delle memorie immacolate con 20min d'utilizzo........manco t'avessi rifilato un bidone...o pacco :D

cmq vediamo cosa riesco a fare cosi te la invio in allegato per email e chiudiamo la cosa rapidamente. Mi dispiace solo che mi sono distratto nella fretta di imballare e spedire...altrimenti non sarebbe successo nulla! ;)

saluti
Hiro

liviu
20-06-2009, 15:06
..cerchero' di acquisire la fattura in formato elettronico. In ogni caso te la spedisco per posta. Cmq quella che ti mando è in ogni caso una copia visto che nella fattura ce' cmq altra merce ancora in mio possesso. quindi anche se si dovesse perdere te ne potrei rimandare un centinaio come minimo.

Cmq se non sei tranquillo puoi anche inviarmi i tuoi dati che ti riaccredito la somma che mi hai inviato. Sono disposto anche rimborsarti momentaneamente per riavere i soldi solo quando riceverai la tua ricevuta d'acquisto.

La cosa che mi lascia parecchio perplesso è cmq la tua titubanza per un prodotto garantito cmq a vita. :D
T'ho mandato delle memorie immacolate con 20min d'utilizzo........manco t'avessi rifilato un bidone...o pacco :D

cmq vediamo cosa riesco a fare cosi te la invio in allegato per email e chiudiamo la cosa rapidamente. Mi dispiace solo che mi sono distratto nella fretta di imballare e spedire...altrimenti non sarebbe successo nulla! ;)

saluti
Hiro
hai visto nella mia firma che ho avuto una trattativa negativa ed è per questo che provo di evitare che si ripetta non tanto per i soldi ma quanto per la salute.
per quanto riguarda la garanzia a vita a volte ci vuole anche la ricevuta.
cmq non c'è bisogno che mi riaccrediti i soldi, con il tuo ultimo post mi hai convinto e posso aspettare.

liviu
22-06-2009, 18:33
ho ricevuto oggi la fattura, mi scuso con l'ottimo venditore per aver dubitato:( .