Crystal1988
15-06-2009, 22:42
Salve ragazzi.
Vi espongo il problema in questione..
Prendendo come riferimento giochi come Dead Space e Prototype, mi ritrovo questo problema: avvio senza problemi il gioco, ma quando dovrebbe cominciare la prima sequenza animata in-game (che ovviamente, non ho mai visto) il gioco non mi fa vedere nulla ed esce subito in Windows! Problema che invece per esempio non c'è in FEAR 2..
Ho provato ad installare sia Catalyst vecchi (come gli 8.5 che sono quelli che mi danno MENO problemi con la maggior parte dei giochi) sino ai più recenti come i 9.5.. ovviamente AGP HotFix a causa della vetusta configurazione...
A proposito, la configurazione è la seguente:
AMD Athlon XP 3200+
Asus A7N8X-E Deluxe nForce 2 Ultra 400
2 moduli Corsairs ddr 400 mhz da 256 MB l'uno più 1 modulo da 1 GB
1 HDD Hitachi da 160 GB più un Maxtor da 60 GB
Alimentatore Enermax 430W (e chi si ricorda il modello)
Sapphire 3650 AGP 512 MB
Sistema Windows XP
Windows reinstallato già più volte, pulito, direct X installate più volte, idem per i driver e per i giochi.. sempre lo stesso risultato!
Vi espongo il problema in questione..
Prendendo come riferimento giochi come Dead Space e Prototype, mi ritrovo questo problema: avvio senza problemi il gioco, ma quando dovrebbe cominciare la prima sequenza animata in-game (che ovviamente, non ho mai visto) il gioco non mi fa vedere nulla ed esce subito in Windows! Problema che invece per esempio non c'è in FEAR 2..
Ho provato ad installare sia Catalyst vecchi (come gli 8.5 che sono quelli che mi danno MENO problemi con la maggior parte dei giochi) sino ai più recenti come i 9.5.. ovviamente AGP HotFix a causa della vetusta configurazione...
A proposito, la configurazione è la seguente:
AMD Athlon XP 3200+
Asus A7N8X-E Deluxe nForce 2 Ultra 400
2 moduli Corsairs ddr 400 mhz da 256 MB l'uno più 1 modulo da 1 GB
1 HDD Hitachi da 160 GB più un Maxtor da 60 GB
Alimentatore Enermax 430W (e chi si ricorda il modello)
Sapphire 3650 AGP 512 MB
Sistema Windows XP
Windows reinstallato già più volte, pulito, direct X installate più volte, idem per i driver e per i giochi.. sempre lo stesso risultato!