View Full Version : cambiare Vista 32bit con 64bit usando la stessa licenza...
Evil Chuck
15-06-2009, 22:34
ciao a tutti....
è da tanto ke mi chiedo questa cosa....
sono in possesso del OS Windows Vista Home Premium 32-bit.....avrei intenzione di cambiarlo con quello a 64bit...
è possibile farlo usando la stessa chiave di licenza? :help:
attendo vostre risposte....:read:
ciao a tutti....
è da tanto ke mi chiedo questa cosa....
sono in possesso del OS Windows Vista Home Premium 32-bit.....avrei intenzione di cambiarlo con quello a 64bit...
è possibile farlo usando la stessa chiave di licenza? :help:
attendo vostre risposte....:read:
YES.. puoi installare Vista Home premium 64bit
la licenza vale per quella determinata versione indipendentemente se 32 o 64 bit
occhio che versione retail ed oem sono differenti, quindi se hai la licenza per vista hp oem 32 devi trovare un dvd con vista hp oem 64bit
Evil Chuck
15-06-2009, 22:58
YES.. puoi installare Vista Home premium 64bit
la licenza vale per quella determinata versione indipendentemente se 32 o 64 bit
occhio che versione retail ed oem sono differenti, quindi se hai la licenza per vista hp oem 32 devi trovare un dvd con vista hp oem 64bit
io ho il dvd di Vista OEM...acquistato con componenti hardware....(quindi pc assemblato)
quindi se io metto un dvd Vista 64bit di un mio amico....con la mia chiave funziona tutto?....ho capito bene?
io ho il dvd di Vista OEM...acquistato con componenti hardware....(quindi pc assemblato)
quindi se io metto un dvd Vista 64bit di un mio amico....con la mia chiave funziona tutto?....ho capito bene?
se è un dvd oem, sì
Evil Chuck
15-06-2009, 23:11
se è un dvd oem, sì
si è come il mio.....lo ha acquistato con dell'hardware...
mi interessava + ke altro...x espandere la ram....con 2 gb nei gioki si soffre un pò....
Evil Chuck
15-06-2009, 23:50
grazie cmq.....
un altra cosa....
ma se metto i 4gb di RAM su qst sistema a 32 bit?
cioè per me nn è così importante ke mi riconosca totalmente i 4gb.....
volevo sapere se magari mettendo 4gb nel sistema 32bit mi darà qualke problema di incompatibilità....
succede qualcosa del genere?
Sire_Angelus
16-06-2009, 01:17
vai tra su tutto...
grazie cmq.....
un altra cosa....
ma se metto i 4gb di RAM su qst sistema a 32 bit?
cioè per me nn è così importante ke mi riconosca totalmente i 4gb.....
volevo sapere se magari mettendo 4gb nel sistema 32bit mi darà qualke problema di incompatibilità....
succede qualcosa del genere?
No, vedrai solo 4GB come installati ma solo poco più di 3 come utilizzabili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.