Entra

View Full Version : Tiscali applica filtri al p2p?

Kundalini
15-06-2009, 20:40
ciao a tutti, qualcuno che usa tiscali e usa il file sharing mi puó gentilmente dire se applica dei filtri al p2p? perché ho scoperto che la mia zona da venerdi scorso é coperta dalla rete tiscali magari ne approfitto e attivo la tutto incluso :stordita:

skinneriano
15-06-2009, 20:44
ciao a tutti, qualcuno che usa tiscali e usa il file sharing mi puó gentilmente dire se applica dei filtri al p2p? perché ho scoperto che la mia zona da venerdi scorso é coperta dalla rete tiscali magari ne approfitto e attivo la tutto incluso :stordita:

no non li applica nè dove copre direttamente in ull nè dove copre in wholesale

io ho il tutto incluso di tiscali e scarico dal p2p sempre al massimo della banda

Kundalini
15-06-2009, 20:48
grazie mille per la risposta celere domani la attivo dal sito ;)

skinneriano
15-06-2009, 21:07
grazie mille per la risposta celere domani la attivo dal sito ;)

dal sito ti permette di attivare la 20mega?
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/

Kundalini
15-06-2009, 22:03
bhe...volendo si ma quella é solo adsl(anche se 20 mega) io invece prendo la adsl+voce mi serve anche la fonía :)

p.s. dal sito non si capisce ma i prezzi sono iva inclusa? grazie.

skinneriano
15-06-2009, 23:05
bhe...volendo si ma quella é solo adsl(anche se 20 mega) io invece prendo la adsl+voce mi serve anche la fonía :)

p.s. dal sito non si capisce ma i prezzi sono iva inclusa? grazie.

si può attivare assieme all'offerta flat per le chiamate a €44,90 al mese

comunque non te la consiglio, sono soldi buttati. una 10 mega con 1 mega in up è molto più che sufficiente

te lo chiedevo solo per la verifica della copertura, perchè nelle zone non coperte da Tiscali non permette di attivarla ma rimanda alla 7 mega

Kundalini
16-06-2009, 13:04
scusate se disturbo ancora ma ho da chiedervi alcune cose(io non sono pratico di cambi di gestore) se richiedo il servizio dal sito di tiscali pensano loro a staccarmi da telecom? o devo fare qualcosa io? una volta richiesto il servizio incluso il modem, il modem lo spediscono via posta o corriere? e per il doppino vá bene quello che giá c'é o devono venirmi gli operai in casa a cambiarlo? per questo avrei qualche problema a farmi trovare in casa.
Dimenticavo i tempi di attesa per il passaggio a tiscali quali sono?

skinneriano
16-06-2009, 13:14
scusate se disturbo ancora ma ho da chiedervi alcune cose(io non sono pratico di cambi di gestore) se richiedo il servizio dal sito di tiscali pensano loro a staccarmi da telecom? o devo fare qualcosa io? una volta richiesto il servizio incluso il modem, il modem lo spediscono via posta o corriere? e per il doppino vá bene quello che giá c'é o devono venirmi gli operai in casa a cambiarlo? per questo avrei qualche problema a farmi trovare in casa.
Dimenticavo i tempi di attesa per il passaggio a tiscali quali sono?

Nel mio caso il passaggio è avvenuto 18 giorni dopo la richiesta d'attivazione tramite il sito.
Il distacco è invece immediato, un secondo prima mi connettevo con Alice e un secondo dopo con Tiscali.
Richiendedo l'attivazione del tutto incluso ti arriverà per posta il contratto precompilato con tutti i dettagli dell'offerta, dovrai firmarlo e inviarlo assieme ad una fotocopia fronte-retro del documento d'identià inserito al momento della richiesta sul sito e del codice fiscale e rispedirlo nella busta preaffrancata che ti inviano.
Pensano a tutto loro compresa la disdetta con Telecom.
Il modem te lo spediscono tramite corriere.
Nella quasi totalità dei casi non c'è bisogno dell'intervento tecnico a casa tua ma in centrale

Kundalini
16-06-2009, 13:26
grazie della disponibilitá skinneriano ora che mi hai dato tutte queste informazioni mi régolo di conseguenza ;)

Kundalini
17-06-2009, 12:42
edit

Kundalini
18-06-2009, 12:12
edit: ai mod, se volete potete cancellare questi ultimi due messaggi e si puó anche chiudere il topic grazie :)

LuisNapuleun
24-06-2009, 13:34
aspetta....volevo confermare pure io che sono passato da poco da telecom a tiscali che il p2p va benissimo anche con tiscali..:stordita:

GT82
29-06-2010, 17:38
Ciao a tutti siccome sto valutando di passare a Tiscali (ADSL+voce) volevo sapere se come ADSL è buona per il P2P, e se quel Mb dichiarato di UP è veramente reale...

adesso ho Alice 7Mb e mi trovo benissimo

grazie :)

skinneriano
29-06-2010, 17:54
Ciao a tutti siccome sto valutando di passare a Tiscali (ADSL+voce) volevo sapere se come ADSL è buona per il P2P, e se quel Mb dichiarato di UP è veramente reale...

adesso ho Alice 7Mb e mi trovo benissimo

grazie :)

è ottima, la banda offerta è reale

devi però essere coperto in ull

se ti fa attivare anche la 20 mega lo sei
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/

se non sei coperto in ull te la sconsiglio così come qualsiasi altro gestore alternativo che non ti copra in questo modo