PDA

View Full Version : Esiste un offerta adls a meno di 20 euro? se si' dove'?

dragone2005
15-06-2009, 20:37
Salve!

volevo chiedere un consiglio....

esiste una tariffa ( che costi meno di 20,00 € al mese x la adsl )?

se si potete consigliarmi il sito?

poiche' in questo periodo essendo un po in bolletta,ristrettezze economiche..

stiamo cercando di risparmiare sulle spese superflue...pero' purtroppo ...

ci serve usarlo ogni tanto x posta etc...:help:

cosa mi consigliate?

almomento uso tiscali!

ma faro' disdetta..;)

skinneriano
15-06-2009, 20:41
Salve!

volevo chiedere un consiglio....

esiste una tariffa ( che costi meno di 20,00 € al mese x la adsl )?

se si potete consigliarmi il sito?

poiche' in questo periodo essendo un po in bolletta,ristrettezze economiche..

stiamo cercando di risparmiare sulle spese superflue...pero' purtroppo ...

ci serve usarlo ogni tanto x posta etc...:help:

cosa mi consigliate?

almomento uso tiscali!

ma faro' disdetta..;)

c'è la tiscali mini a €19 al mese senza canone telecom però devi essere coperto in ull
oppure tra le offerte mobile c'è la tre time large (300 ore al mese a €19)

ciccaz
15-06-2009, 20:48
Tiscali mini non esiste più, a meno di 20euro c'è la 8mega di tiscali a 19.95euro però devi avere una linea telefonica, se no devi pagare9euro per il noleggio della linea.
Le offerte di tre mobile ultimamente sono al livello di un 56k, se devi fare un adsl mobile falla con tim che va su tutta Italia a circa 6mb

skinneriano
15-06-2009, 21:05
Tiscali mini non esiste più, a meno di 20euro c'è la 8mega di tiscali a 19.95euro però devi avere una linea telefonica, se no devi pagare9euro per il noleggio della linea.
Le offerte di tre mobile ultimamente sono al livello di un 56k, se devi fare un adsl mobile falla con tim che va su tutta Italia a circa 6mb

Tiscali mini anche se non esiste più ufficialmente si può ancora attivare chiamando il 130 basta trovare l'operatore giusto

skinneriano
15-06-2009, 21:09

io con la tre mi trovo più bene con 2,7 - 3 mega in download poi a questo prezzo
con la tim nella mia città vado a massimo 1mega

dragone2005
15-06-2009, 22:40
Gente vi ringrazio delle informazioni...

ma forse non avete letto bene....:cry:

CERCO A MENO DI 20 EURO AL MESE:muro:

NO 19,99 NE 20 AMENO DI STA CIFRA....

MAVETE PROPOSTO TUTTE TARIFFE DA 20 ALMESE..:eek:

A QUEL PREZZO GIA' PAGO TISCALI FLAT..PURTROPPO
pero' ho sentito in giro che esistono compagnie che ti danno circa a 10,00 euro ma non le conosco...

sentito dire che anche tiscali una volta faceva una offerta del genere...ma sul sito non la vedo piu'

Matalf
15-06-2009, 22:49

pero' ho sentito in giro che esistono compagnie che ti danno circa a 10,00 euro ma non le conosco...

sentito dire che anche tiscali una volta faceva una offerta del genere...ma sul sito non la vedo piu'

si sono promozioni per 2 mesi e poi si torna a 20€

oppure sono a consumo più poche ore al mese incluse
es:
libero 9.99€ mese 6 ore incluse 1,90€ all'ora oltre le 6 ore
tele2 5,37€ mese 3 ore incluse 1,79€ all'ora oltre le 3 ore
;)

skinneriano
15-06-2009, 22:57
€19 è meno di 20:asd:

Duff79
16-06-2009, 09:56
Tu vuoi proprio solo un adsl? 20€ intendi tutto compreso o eventuale canone telecom a parte?

ciccaz
16-06-2009, 10:24
20euro linea adsl + eventuale affitto linea è impossibile, a meno che non ti attacchi abusivamente a qualche connessione senza fili...

cracker_pazzo
16-06-2009, 11:59
Ho fatto una breve ricerca e di meno di 15 euro non ho trovato niente. L'offerta a 15 euro la puoi trovare sul link seguente:

http://www.comeg.it/miniflat.html

è una 640/256.

Sennò vai di aruba a 18.96 e avrai una 7 mega e 384 in up( è alice rivenduta) con settaggio in fast. il link è il seguente:

http://adsl.aruba.it/

Decidi te. Ciao Ciao

Duff79
16-06-2009, 13:16
Ho fatto una breve ricerca e di meno di 15 euro non ho trovato niente. L'offerta a 15 euro la puoi trovare sul link seguente:

http://www.comeg.it/miniflat.html

è una 640/256.

Sennò vai di aruba a 18.96 e avrai una 7 mega e 384 in up( è alice rivenduta) con settaggio in fast. il link è il seguente:

http://adsl.aruba.it/

Decidi te. Ciao Ciao

Sì, ma a queste offerte va aggiunto il pizzo, ehm, la tassa di 11/12€ + iva se vuoi la linea su cavo dati :rolleyes:

dragone2005
16-06-2009, 15:26
grazie ragazzi...

comunque io mi riferisco solo alla ( adsl ) no linea tel

quella gia c'e' con telecom..:cry:

-Mirco-
16-06-2009, 15:28
Oramai quasi tutti i provider sono sulla stessa linea di prezzi è tosta trovare qualcosa di diverso...

skinneriano
16-06-2009, 15:30
mettiti l'anima in pace un'adsl tradizionale a quel prezzo non esiste

ciccaz
16-06-2009, 15:32
Una volta tiscali faceva delle offerte a 9euro al mese per navigare solo di notte e tutto il giorno il weekend ma ora non sono più attivabili :stordita:

pagghi
17-06-2009, 10:26

però sei pretenzioso, una flat a meno di 20€...

se vuoi spendere MOLTO meno devi abbassare di brutto le tue mire.
con la morosa sono arrivato al limite del costo basso. 5€ al mese, 7h alla settimana. Però chiaramente non usa interenet come le persone che frequentano sto forum...

cracker_pazzo
17-06-2009, 13:09
Sì, ma a queste offerte va aggiunto il pizzo, ehm, la tassa di 11/12€ + iva se vuoi la linea su cavo dati :rolleyes:

grazie ragazzi...

se ha già la linea telecom non bisogna aggiungere nessun pizzo... a me non sembra di aver letto nelle richieste che ha bisogno di linea naked. quindi le offerte da me citate vanno bene: le attiva sulla rete telecom.

Ciao ciao

Rei & Asuka
17-06-2009, 20:18
Una volta tiscali faceva delle offerte a 9euro al mese per navigare solo di notte e tutto il giorno il weekend ma ora non sono più attivabili :stordita:

C'era la tiscali mini a 9.90€ a 640kb tutto il giorno, l'hanno tolta? Provo a chiamare il 130 domani...

Duff79
17-06-2009, 22:35
se ha già la linea telecom non bisogna aggiungere nessun pizzo... a me non sembra di aver letto nelle richieste che ha bisogno di linea naked. quindi le offerte da me citate vanno bene: le attiva sulla rete telecom.

Ciao ciao

Sì, l'ha specificato dopo però, prima sembrava volesse una sola adsl.

dragone2005
18-06-2009, 09:33
alice ricaricabile?

non lo sapevo....

si cera tiscali mini...pero' sul sito non la vedo piu'...

ma va bene?

provo a chiamare il 130?

skinneriano
18-06-2009, 10:50
alice ricaricabile?

non lo sapevo....

si cera tiscali mini...pero' sul sito non la vedo piu'...

ma va bene?

provo a chiamare il 130?

si può attivare tramite il 130 ma solo nelle zone coperte in ull da Tiscali e devi provare più volte per trovare l'operatore disponibile. costa €19 senza canone telecom e €10 in aggiunta al canone telecom

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=519213

cracker_pazzo
18-06-2009, 11:37
Sì, l'ha specificato dopo però, prima sembrava volesse una sola adsl.

grazie ragazzi...

Ma se hai la fonia con telecom perchè vuoi attivare un'altra linea naked, oltretutto a meno di 20 euro e pagando anche il costo di attivazione.
Non puoi usare il doppino della telecom e ti ci fai attivare la linea adsl sopra? Facendo così comunque andrai a pagare le chiamate alla telecom e l'adsl con un altro operatore, e puoi attivarti le offerte sopra citate senza problemi.

Non ho capito una cosa. Se ci devi leggere solo la posta ma non fai prima a farti un abbonamento col telefonino. c'è la wind che fa 50 ore a 9 euro...

http://www.wind.it/it/servizi/scheda82.phtml?sez=Privati
sono quasi 2 ore al giorno, per leggere la posta e navigare un pò vanno più che bene.
Ciao ciao

dragone2005
18-06-2009, 14:20
gente mi sa che avete fatto confusione!

io ho la linea adsl con tiscali! e linea normale con telecom

volevo disdire tiscali poiche' in questo periodo pagare 40,00 euro ogni 2 mesi

mi pesa...

e non intaccare telecom come linea telefonica....

praticamente solo la linea internet..e basta!

lv093
18-06-2009, 14:24
gente mi sa che avete fatto confusione!

io ho la linea adsl con tiscali! e linea normale con telecom

volevo disdire tiscali poiche' in questo periodo pagare 40,00 euro ogni 2 mesi

mi pesa...

e non intaccare telecom come linea telefonica....

praticamente solo la linea internet..e basta!

a quanto mi risulta...apparte la Mini di tiscali a 9,90€ che però va a 640Kbps, non ci sono offerte sotto i 19,99€ che comunque sono un costo molto basso per chiunque..cioe basta mettersi da parte 66 centesimi al giorno...

skinneriano
18-06-2009, 15:18
http://www.alice.it/navigare/index.html

NIGHT & WEEKEND oppure la MOBILE per 10euro al mese

gli conviene a questo punto la tiscali mini in aggiunta al canone telecom che offre adsl flat tutto il giorno a €10

dragone2005
20-06-2009, 09:59
si infatti sto cercando tiscali mini flat a 10,00 euro al mese

ma sul sito non la vedo...:eek:

poi sapete come va?

funziona bene?