PDA

View Full Version : [ Padova + sped ] kit 2gb Corsair Dominator 1066mhz pc8500 2x1gb

nicfit
15-06-2009, 20:25
Vendo per "downgrade" :D kit 2gb di Corsair Dominator 1066mhz, moduli versione 2.3, vedasi fotina per dettagli (sulle etichette c'è tutto credo):

http://i43.tinypic.com/nwa5n5.jpg

in garanzia fino a novembre 2010 presso noto scioppp, poi vale la garanzia "a vita" corsair in base alle etichette, in perfetto stato.

VENDUTE A FRANTHEMAN + ss a scelta.

Il blister è stato un po' "rifilato" :D ai lati, ma non è per niente influente ovviamente....

regolette:

code abbastanza veloci please
in vendita altrove
precedenza a mio prezzo
precedenza a blocchi con eventuali altre mie vendite in firma (quando presenti..)
pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano,ovviamente, decurtando ss)
pivitizzatemi per eventuali domande/richieste inquina-thread
nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere ai miei termini seguendo l'ordine della coda piglia

nicfit
16-06-2009, 08:45
uppp

edit: aggiornamento, utente in coda "altrove".

nicfit
17-06-2009, 10:56
uppp!

nicfit
18-06-2009, 11:01
uppenji

frantheman
18-06-2009, 11:09
coda

nicfit
18-06-2009, 11:59
Ciao, quando vuoi passiam pure ai pvt, sei il primo :). Se hai domande o richieste son qui.

nicfit
18-06-2009, 22:15
vendute a frantheman, pagamento già ricevuto, domani partono ;).

frantheman
23-06-2009, 14:56
ricevute oggi, arrivate sane e salve.. appena ho l'occorrente e un po' di tempo, le monto, le provo e ti faccio sapere

frantheman
04-07-2009, 00:00
ops... m'ero dimenticato di segnalarlo qui: purtroppo uno dei due banchi di ram mi ha dato qualche rogna al memtest

nicfit si e' dimostrato disponibilissimo e senza nemmeno chiederlo mi ha rimborsato di tutto anche delle spese che sosterro' per rispedirgli le ram (che poi mandera' in rma a corsair).

cosi' in privato abbiamo risolto tutto e, ciliegina finale, nicfit, che mi ha rimborsato da giorni, mi ha concesso di tenere per qualce giorno il kit, cosi' da montare almeno il banco sano e poter usare il pc :)

per quel che mi riguarda la correttezza di nicfit e' fuori discussione, del resto e' ben probabile che quelle ram non avessero mai dato problemi di stabilita' (io stesso, per quel poco che le ho usate a s.o. installato non ne ho riscontrati)

in definitiva fa sempre piacere avere a che fare con persone corrette e non venali - sarebbe forse meglio che i pezzi acquistati funzionassero sempre e comnque ma, del resto, non si puo' pretendere troppo dall'elettronica... ma dalle persone si' :)

detto questo, ringrazio di nuovo il venditore per la disponibilita', la correttezza, la velocita' e la cortesia di lasciarmi qualche giorno di bonus.

direi che si puo' chiudere! ciaociao

edit-morale-finale: anche se come acquisto non è stato risolutivo, io credo che alla fine e' stata una compravendita positiva, in quello che credo dovrebbe essere lo spirito del mercatino

nicfit
16-07-2009, 13:12
grassie per le belle parole fran!
ram di ritorno ricevute (da un po' in realtà ma mi ero scordato di aggiornare), ringrazio nuovamente per la collaborazione e "fiducia" di base frantheman, confermo anch'io che nonostante i "problemi tecnici" è un piacere avere a che fare fra utenti seri e "pacati" :) !

faccio chiudere e vedo di muovere il mio cu*one pigro per l' rma (le ho ancora lì sulla scrivania, periodo incasinatissimo)...