View Full Version : [SA + sped.] Asus Rampage Formula X48
Come da titolo vendo una Asus Rampage Formula, in condizioni pari al nuovo, con tutta la sua corposa dotazione completa: scatola, cavetteria, gioco Stalker originale in bundle, aggiornata all'ultimo BIOS ufficiale ASUS, comprensiva anche della scheda audio separata.
La mobo è stata acquistata il 15/12/2007 e posseggo fattura di acquisto di un negozio di Salerno (quindi in garanzia fino al 15/12/2009).
Prezzo: 100€ + s.s.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT.
- Scambio possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
- Se avete bisogno di foto aggiungetemi a MSN e ve le invio; in ogni caso a breve le metterò sul thread di vendita.
Fatevi sotto ;)
markmn89
15-06-2009, 19:02
Come da titolo vendo una Asus Rampage Formula, in condizioni pari al nuovo, con tutta la sua corposa dotazione completa: scatola, cavetteria, gioco Stalker originale in bundle, aggiornata all'ultimo BIOS ufficiale ASUS, comprensiva anche della scheda audio separata.
La mobo è stata acquistata il 15/12/2007 e posseggo fattura di acquisto di un negozio di Salerno (quindi in garanzia fino al 15/12/2009).
Prezzo: 100€ + s.s.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT.
- Scambio possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
- Se avete bisogno di foto aggiungetemi a MSN e ve le invio; in ogni caso a breve le metterò sul thread di vendita.
Fatevi sotto ;)
coda ti so dire
trespass2
15-06-2009, 19:20
Coda valuto.
fybpeppe
15-06-2009, 19:39
coda con scambio a mano tramite amico.
scambio a mano solo salerno?passi mai per torre del greco e vicinanze?
ti ho gia su msn contattami li.
i driver audio sn compatibili con win7?
per caso ti interessa Cooler Master Hyper N520(775/1366/AMD) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992547 + conguaglio?
ciberbastard
15-06-2009, 23:44
coda mandato pvt
coda ti so dire
Ok per ora sei secondo in coda, visto che c'e' un utente con consegna a mano ;) fammi sapere quanto prima :) saluti
Coda valuto.
ok ;)
coda con scambio a mano tramite amico.
scambio a mano solo salerno?passi mai per torre del greco e vicinanze?
ti ho gia su msn contattami li.
i driver audio sn compatibili con win7?
per caso ti interessa Cooler Master Hyper N520(775/1366/AMD) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992547 + conguaglio?
Ciao Peppe ;) scambio a mano solo a Salerno centro (zona stadio Vestuti, quindi proprio al centro), non so se i drivers sono compatibili con Win7 perchè l'ho sempre usata con Vista x64. Non scambio con nulla, ho già il mio Nirvana :D
coda mandato pvt
ok ciber ti metto di nuovo in coda ;) Quindi ricapitolando:
Coda:
1 - fybpeppe
2 - markmn89
3 - trespass2
4 - ciberbastard
Code di 24h, quindi vi aggiorno presto ;)
ciao engimemo, mi metto in coda per la tua mb.
eventualmente giovedì pomeriggio sarebbe perfetto per lo scambio (sotto al vestuti come l'altra volta)
ciao
fybpeppe
16-06-2009, 09:48
lascio non riesco fino a salerno centro.alla prox.ciao.
ciberbastard
16-06-2009, 17:37
io sarei pronto a pagarti domani mattina anche con un piccolo sovraprezzo, fammi sapere entro sta sera perchè vado moolto di fretta . grazie
markmn89
16-06-2009, 17:59
ti contatto stasera eventualmente per confermare
ciao engimemo, mi metto in coda per la tua mb.
eventualmente giovedì pomeriggio sarebbe perfetto per lo scambio (sotto al vestuti come l'altra volta)
ciao
Ciao ;) passi primo in coda visto che sei per la consegna a mano e considerando che fybpeppe ha lasciato. Per giovedi' potremmo vederci verso le 18. In ogni caso ti lascio il mio cellulare (e il num dell'ufficio visto che dalle 7.30 sono li'). Ti mando un pvt ;)
lascio non riesco fino a salerno centro.alla prox.ciao.
Ok peppe alla prox ;)
io sarei pronto a pagarti domani mattina anche con un piccolo sovraprezzo, fammi sapere entro sta sera perchè vado moolto di fretta . grazie
Ciao purtroppo c'è una coda da rispettare che non può essere scavalcata offrendo di più. Mi spiace, se vuoi ti lascio in coda in attesa degli altri che vengono prima. Saluti ;)
ti contatto stasera eventualmente per confermare
Ciao, aspetto risposta da ak72, quindi fai con calma ;) A presto :)
Coda:
1 - ak72
2 - markmn89
3 - trespass2
4 - ciberbastard
Per tutti: sto vendendo anche un alimentatore Tagan 580W se interessa a qualcuno :D Magari se qualcuno è interessato facciamo una vendita unica ;)
markmn89
16-06-2009, 19:33
Ciao ;) passi primo in coda visto che sei per la consegna a mano e considerando che fybpeppe ha lasciato. Per giovedi' potremmo vederci verso le 18. In ogni caso ti lascio il mio cellulare (e il num dell'ufficio visto che dalle 7.30 sono li'). Ti mando un pvt ;)
Ok peppe alla prox ;)
Ciao purtroppo c'è una coda da rispettare che non può essere scavalcata offrendo di più. Mi spiace, se vuoi ti lascio in coda in attesa degli altri che vengono prima. Saluti ;)
Ciao, aspetto risposta da ak72, quindi fai con calma ;) A presto :)
Per tutti: sto vendendo anche un alimentatore Tagan 580W se interessa a qualcuno :D Magari se qualcuno è interessato facciamo una vendita unica ;)
ok ;) vedo se riesco a piazzare la mia maximus :D
ok ;) vedo se riesco a piazzare la mia maximus :D
Ok ti mando un pvt nel caso dovesse arrivare il tuo turno ;) Ciauz :)
esco dalla coda come da pvt
ciberbastard
17-06-2009, 00:11
cm siam messi cn la coda?
trespass2
17-06-2009, 11:41
Sempre in attesa.
esco dalla coda come da pvt
ok alla prossima Vittorio ;)
cm siam messi cn la coda?
Sempre in attesa.
Coda:
1 - markmn89
2 - trespass2
3 - ciberbastard
Mando un pvt a markmn89 ed aspetto 24h la sua risposta ;) Saluti
va beh senza speranza mi metto in coda...
markmn89
17-06-2009, 14:05
a malincuore lascio xke nn riesco a piazzare la mia maximus :) vabeh mi accontento :D up x te
a malincuore lascio xke nn riesco a piazzare la mia maximus :) vabeh mi accontento :D up x te
Ok passo a trespass ;) mando pvt e da ora 24h per lui ;)
trespass2
17-06-2009, 19:38
Eccomi mandato pvt.
Eccomi mandato pvt.
risposto fammi sapere al piu' presto ;) ci aggiorniamo domattina, devo andare visto che mi devo svegliare (come sempre) alle 5 :( Saluti ;)
ciberbastard
18-06-2009, 01:00
coda senza speranza:cry:
io lascio, causa tempo ho dovuto acquistare altrove
mobo venduta al 99% a trespass2 ;) stasera ci scambiamo i dati per la spedizione ;) vi aggiorno appena possibile :)
trespass2
20-06-2009, 23:28
Ricaricato.
Ricaricato.
Come da telefonata, spedisco lunedi o martedi mattina al max ;) spero di trovare uno scatolo adatto in giornata (ma visto che è domenica è difficile) ;) A presto e buona domenica :)
Mobo spedita stamattina e tracking mandato via pvt ;) aspettiamo che arrivi...:) a presto
trespass2
24-06-2009, 23:26
Mobo giunta questa mattina,con pacco a prova di bomba,un saluto all'ottimo venditore ciao alla prossima.
Mobo giunta questa mattina,con pacco a prova di bomba,un saluto all'ottimo venditore ciao alla prossima.
Ciao trespass ;) mi fa piacere che sia già arrivata, i pacchi a prova di bomba sono il mio mestiere :D Goditi la mobo e alla prossima ;) Ai mod si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.