PDA

View Full Version : Toshiba 3000x11

supergiova
30-01-2002, 21:01
Mi hanno offerto questo portatile a circa 1300€, nuovo ed in garanzia, presso un fonitore.
Dovendo acquistare un notebook urgentemento mi sembrava un buon affare ma volevo sapere cosa ne persate..:p :p

-Celeron 1066;
-256 Ram;
-schermo 14.1"
-HD 20GB (credo)
-GeForce Go 16MB
-DVD 8X ??

Le altre specifiche non mi sono note.

Qualcuno mi sa dire se lo conosce e se buono? (almeno a me il prezzo pare accettabile, no?)
Preciso che andrò all'estero per 7 mesi ed il Pc lo userò per la tesi, internet e per giocare a Baldur's Gate 2 et similia.

Byez:D

bolkonskij
30-01-2002, 22:39
E' un modello nuovo e non ancora testato, cmq sulla carta ha ottime credenziali, soprattutto per la scheda grafica. Il prezzo, se ivato, è ottimo. Non è che ne hanno uno in più, dato che sono in zona?
Ciao

proviamo
31-01-2002, 00:22
anche per me!!!Passo per Milano in settimana!!!

subrahmanyam
31-01-2002, 10:27
cioe'... vuoi dire che e' gia' nei negozi? - non ci credo - :p
ma tu l'hai visto?
ma ha davvero la geffo2go?
questo e' il portatile piu' atteso del momento.... ;)
temo che il prezzo sia + iva.... e cmq e' un OTTIMO prezzo

supergiova
31-01-2002, 11:14
guarda, io l'ho trovato su un sito intrnet di una catena di negozi quindi non so se è già in vendita o è solo in prenotazione.
Comunque ora vado in S. Babila dove c'è sto negozio e chiedo.
Pert quanto riguarda il prezzo anch'io credo sia esent'iva perchè sul sito c'è scritto 1570euro(o euri?..non è meglio?)

Ora vado e stasera vi faccio sapere.

P.S. fichi gli iBook dell'uni...

Byez

fabio_t
31-01-2002, 12:08
Ho telefonato piu' volte a rivenditori diversi, e ognuno mi ha confermato tutti i dati gia' conosciuti, hanno aggiunto qualche informazione (DVD 8x, LAN, floppy integrato) mentre per altre cose (connettivita') non mi hanno saputo dire niente di preciso.

Devono ancora arrivare in magazzino, appena arrivano e se e' tutto vero io me lo compro!

Fabio

supergiova
31-01-2002, 12:22
ahh, quindi non è ancora disponibile...io lo volevo prendere sabato:( :(