schumifun
15-06-2009, 15:06
Raga ho un problemino con un pc da riparare, praticamente ho un compaq presario 6212ea(risalente all'era pre-incaica) e non riesce a installare un modem esterno per l'adsl, il problema infatti sta nella configurazione dello stesso(una cosa della digicom, infatti quando lo voglio installare via ethernet mi da un errore relativo ad una non comunicaizone con la scheda di rete, prima di fare ciņ io l'ho formattato con xpsp2 installato tutti i driver presenti sul sito hp( anche quello per il modem interno) ed ho provato ad installarlo a casa mia senza collegarlo alla linea(la mia č diversa della sua, io ho tiscali lui infostrada) perņ credo che per installarlo dovrebbe riuscirci anche senz alinea, ma non crea nessuna connessione di rete nel pannello di controllo/connessioni di rete, quindi ho pensato fossero i driver della suddetta schede di rete, che perņ sono a pagamento!!!
questa č la scheda di rete "F-1156l(+)/r12, driver non se ne trovano, e quindi non mi installa il modem
ora o č un problema e deve prendersi un cavo usb per installarlo(via usb lo installa senz aproblemi il modem boh) oppure semplicemente usando la sua connessione infostrada e connettendolo crea la connessione di rete in pannello di controllo/connessioni di rete e rileva la scheda di rete
avete idee? io sto uscendo pazzo
questa č la scheda di rete "F-1156l(+)/r12, driver non se ne trovano, e quindi non mi installa il modem
ora o č un problema e deve prendersi un cavo usb per installarlo(via usb lo installa senz aproblemi il modem boh) oppure semplicemente usando la sua connessione infostrada e connettendolo crea la connessione di rete in pannello di controllo/connessioni di rete e rileva la scheda di rete
avete idee? io sto uscendo pazzo