View Full Version : Iiyama Prolite B2206WS o T220?
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo monitor, lo devo usare per un uso vario.... pc normale, per giocare e anche per vederci la tv visto che ho una scheda con il sintonizzatore....come avrete capito faccio un uso completo del pc....come monitor a 22" qual'è il migliore? tra il Iiyama Prolite B2206WS e il t220 quale mi consigliate? se ci sono altri monitor migliori di questi 2 che mi consigliate ditemeli (deve essere un 16/10) Grazie...
c'è qualcuno che sa rispondere? Grazie.
Jungleboggie
18-06-2009, 10:42
Io ho il 24 e ti assicuro che è un bel monitor... Poi la risoluzione è full hd e costa poco di più. Se hai qualche soldino da spendere in + prendi il 26 pollici... bestiale. Comunque iiyama per giocare è il massimo e per la tv si vede bene. Consigliatissimo e non mi ha mai dato un problema
Io ho il 24 e ti assicuro che è un bel monitor... Poi la risoluzione è full hd e costa poco di più. Se hai qualche soldino da spendere in + prendi il 26 pollici... bestiale. Comunque iiyama per giocare è il massimo e per la tv si vede bene. Consigliatissimo e non mi ha mai dato un problema
Ma a quale monitor ti riferisci.....t200 o iiyama?
Jungleboggie
31-07-2009, 15:57
iiyama
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.