View Full Version : (TO) Vendo nokia e51 120€
Ciao ragazzi vendo per conto di un amico un nokia e51 praticamente nuovo come vedete dal timer chiamate.
Ora mi informo sulla data precisa di acquisto ma credo che non abbia + lo scontrino/fattura.
Mi ha accennato che dovrebbe essere di settembre 2008.
Preferibilmente scambio a mano per valutare la bontà del prodotto.
Eventualmente accetterebbe uno scambio con altri cell di pari valore o eventualmente con piccola differenza tipo conchiglia o con sportellino(insomma non vuole la tastiera a vista).
Appena posso faccio delle foto.
Colore nero,brand tim.
Timer chiamate 1:03:50
Il prezzo diventa ancora + trattabile se non dovesse trovare lo scontrino.
Messo in vendita su altri canali e mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
ciao, interessato e coda, è ancora disponibile?
Il telefono è ancora disponibile perchè il mio amico non ha ancora trovato lo scontirno/fattura.
C'è un altro ragazzo si un altro forum a cui interessa il telefono con lo scambio a mano ma fino a che non so con sicurezza se c'è lo scontrino oppure no non riesco a chiudere la trattativa.
Il telefono è ancora disponibile perchè il mio amico non ha ancora trovato lo scontirno/fattura.
C'è un altro ragazzo si un altro forum a cui interessa il telefono con lo scambio a mano ma fino a che non so con sicurezza se c'è lo scontrino oppure no non riesco a chiudere la trattativa.
ok, tienimi informato... nel frattempo riesci a procurarmi qualche foto dettagliata?
Se mi indichi un indirizzo di posta in privato ti mando quelle che sono riuscito a fare...se poi ti serve qualcosa di + dettagliato chiedimelo che provo a farlo.
Di che zona di Torino sei?
Io sto a moncalieri.
Se mi indichi un indirizzo di posta in privato ti mando quelle che sono riuscito a fare...se poi ti serve qualcosa di + dettagliato chiedimelo che provo a farlo.
Di che zona di Torino sei?
Io sto a moncalieri.
ti ho inviato i dati in PM
ti ho inviato i dati in PM
ok, foto ricevute, sembra in ottime condizioni... ma non riesco a capire bene il controller se è consumato.... ha qualche graffio/segno molto visibile sulla scocca?
hai poi saputo per lo scontrino?
Sulla scocca non ho visto nessun segno,per quanto riguarda il controller non mi è sembrato consumato ma l'ho visto solo per fare le foto.
Per lo scontrino ancora non mi ha fatto sapere niente.
Sto cercando di fargli pressione perchè ho ricevuto diverse offerte ma tutti aspettano di sapere se c'è lo scontrino oppure no.
Allora ragazzi niente scontrino,non riesce + a trovarlo.
Mi ha detto che per questo motivo scende a 100€ il primo a cui interessa mi contatti.
Potete vedere l'oggetto senza obbligo di acquisto,ci mettiamo d'accordo e venite a vederlo,io sono di Moncalieri.
Allora ragazzi niente scontrino,non riesce + a trovarlo.
Mi ha detto che per questo motivo scende a 100€ il primo a cui interessa mi contatti.
Potete vedere l'oggetto senza obbligo di acquisto,ci mettiamo d'accordo e venite a vederlo,io sono di Moncalieri.
Puoi mandare le foto anche a me? Ti spedisco un mio indirizzo email in pv.
Aggiungo per tutti che da domani fino a domenica sarò dalle parti di Lucca,se siete interessati ad uno scambio a mano in quella zona fatemelo sapere.
gianlu71
02-07-2009, 10:22
coda se spedisci.
ciao
PS: è anche possibile che domani io sia a lucca....
Pacco spedito a gianlu71 appena gli arriva si può chiudere.
Grazie
gianlu71
10-07-2009, 12:50
pacco arrivato.
tutto assolutamente perfetto.
alla prossima rikcasc, è stato davvero un piacere trattare con te :)
Piacere mio e sono contento che tu sia soddisfatto.
Si può chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.