PDA

View Full Version : Come monitorare gli accessi all'HD?


ferro75
30-01-2002, 20:53
Il mio problema:
ho installato un nuovo prog. di contabilità sul comp. dell'ufficio di mia madre, ma ho sbagliato ad inserire il codice seriale. Sul momento me lo ha accettato :rolleyes:, ma alla fine dell'installaizone il programma non partiva. Il problema è che non me lo fa reinserire, neanche disinstallando e reinstallando. E' evidente che se lo è scritto da qualche parte. Ecco perchè mi serve un programma per monitorare gli accessi al disco: devo vedere cosa legge prima di iniziare l'installazione.
Ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente, ma non sono riuscito a venirne a capo in un modo diverso.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

ferro75
31-01-2002, 10:02
Nessuno mi può aiutare?
E' importante.

pallonetto
31-01-2002, 10:08
Provo, magari è una cazzata...
Hai provato a cercare il codice nel registry?Con regedit, nel HKey_LocalMachine dovresti trovare eventuali codici che hai inserito x installare i programmi.
Ciao.

ferro75
31-01-2002, 19:59
Sì, c'ho guardato nel registro, ma non ho trovato niente.
Tra l'altro dubito che ci sia qualcosa perchè è un programma sviluppato all'inizio per win 3.11 e poi adattato ai successivi, ma deve poter funzionare anche sul 3.11 (stando a quanto scritto nel manuale) che non credo abbia un registro come i win a 32 bit.
Pensa che non compare neanche nell'elenco dei programmi installati in "pann. di controllo->installaz. applicaz.". Per disinstallarlo ho cancellato la cartella :rolleyes:

I programmi di contabilità, per lo meno quelli che ho provato io, sono veramente delle ciofeche e costano un pacco di soldi!!! Dovrebbero vergognarsi!!!