PDA

View Full Version : Il pc nn mi fa vedere i video da siti web...come fare??

daly.sweet
15-06-2009, 13:47
Salve a tutti..ho un problema con un vecchio pc e spero nel vostro aiuto..ringrazio di cuore chi mi aiuterà.
Vi spiego il mio problema:ho un windows me (Millennium Edition) abbastanza vecchiotto,che non mi fa vedere mai i video da siti come ad esempio Youtube e nn mi fa entrare nelle chat...Ho provato ad installare adobe flash player ma il pc è troppo vecchio e nn me le fa installare :(...come posso fare??Il pc mi si blocca una volta aver aperto siti del genere...ho già installato java ma nn è cambiato proprio nulla...:(
Un'altra cosa...ho il pc pieno zeppo di virus,nn sto riuscendo a trovare un antivirus buono compatibile con questo sistema operativo...potete consigliarmi qualcosa??Grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno.

gabi.2437
15-06-2009, 13:54
Formatta e metti qualcosa che NON sia millennium edition, il PEGGIOR windows mai fatto

Metti, se non vista, almeno xp...e vedrai cose che non potresti nemmeno immaginare.

daly.sweet
15-06-2009, 13:58
Formatta e metti qualcosa che NON sia millennium edition, il PEGGIOR windows mai fatto

Metti, se non vista, almeno xp...e vedrai cose che non potresti nemmeno immaginare.

Il fatto è ke la memoria è pochissima e nn me lo permette...poi il lettore cd è pure andato quindi mi dv accontentare x il momento :(
Il mio vecchio xp è andato anke lui,questo è un pc di scorta

gabi.2437
15-06-2009, 14:31
E allora rinuncia...

daly.sweet
15-06-2009, 14:36
E allora rinuncia...

Nn c'è nient'altro da poter fare?

gabi.2437
15-06-2009, 17:31
Se hai il peggior sistema operativo in circolazione non ci possiam far niente, se poi come dici è anche disastrato, il formattone è l'unica soluzione, ma se non hai manco il lettore cd, cosa ci fai davanti al pc? :asd:

Tjherg
15-06-2009, 18:10
beh nn so quanta ram hai ma se proprio vuoi utilizzare windows, il 2000 sp4 fa al tuo caso ti bastano 256 di ram per farlo andare bene e parecchi sw sono ancora compatibili, altrimenti passa a linux è appena uscito pclinux os 2009 che assicura una completa compatibilità e facilità d'installazione per farlo andare decentemente ti bastano 512 di ram.

link

http://www.pclinuxos.com/