View Full Version : Monitor impazzito
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una vs consulenza.
Capita all'improvviso che il monitor del mio portatile diventi tutto rosa. Come sottofondo continuo ad ascoltare i vari suoni, come se tutto stesse procedendo normalmente (es. trilli di msn, ecc.).
Cosa sta accadendo al mio portatile? Potrebbe essere un problema di scheda video? Potrebbe essere un problema del monitor? Aspetto con ansia le vs risposte.
Grazie
Innomi
Ragazzi è possibile che non ci sia nessuno che sappia darmi qualche inf sul mio problema come nel msg sopra?
Innomi
theboss121192
16-06-2009, 14:04
Prova ad aggiornare i driver... vedi anche la presenza di qualche virus... le cause possono essere molteplici.
Controlla le temperature del chip video.
Come se fa a controllare le temperature del chip video?
Energia.S
17-06-2009, 13:57
Come se fa a controllare le temperature del chip video?
collega il portatile ad un monitor esterno, avrai subito la conferma se è un problema della scheda video ed eventualmente dei driver, o del monitor...sarebbe impossibile controllare le temperature se il monitor non ti facesse vedere nulla...
collega il portatile ad un monitor esterno, avrai subito la conferma se è un problema della scheda video ed eventualmente dei driver, o del monitor...sarebbe impossibile controllare le temperature se il monitor non ti facesse vedere nulla...
Grazie Energia,
xò per furtuna il problema non è ancora diventato permanente. Nel senso che capita all'improvviso, poi riavvando il portatile in maniera brutale (spingendo il bottone di accensione) tutto ritorna come prima.
Mi servirebbe capire qual è il software per effettuare questo controllo di temperature del chip.
Innomi
C'è qualche altro esperto di inf. disposto a darmi qualche consiglio?
Innomi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.