View Full Version : Masterizz LiteOn 24 X - firmware
Sto usando il LiteOn recensito di recente dalla redazione; tutto perfetto sin'ora (non ho fatto comunque centinaia di copie!!).
Uso il firmware 5S07, e volevo sapere se vale la pena aggiornarlo alla versione più recente (ho qualche titubanza, visto che non ho mai aggiornato un firmware - è come per un driver video? come per il Bios?)
Originariamente inviato da borgi
[B]Sto usando il LiteOn recensito di recente dalla redazione; tutto perfetto sin'ora (non ho fatto comunque centinaia di copie!!).
Uso il firmware 5S07, e volevo sapere se vale la pena aggiornarlo alla versione più recente (ho qualche titubanza, visto che non ho mai aggiornato un firmware - è come per un driver video? come per il Bios?)
...si, non è diverso dall'aggiornamento del bios della scheda madre o video...
[B]Sto usando il LiteOn recensito di recente dalla redazione; tutto perfetto sin'ora (non ho fatto comunque centinaia di copie!!).
fà tutto in automatico da windows;) ,,ho giusto flashato il mio 32X stamattina:cool:
toniocartonio
30-01-2002, 21:54
Vale lo stesso per tutti i masterizzatori?
Io ho un Waitec Shuttle (8x4x32x) fermo al firmware originale (1.1) ... solo che ultimamente dopo l'acquisto del "pupo" (asus lk8470 - vedere il forum sui portatili per maggiori info) mi è presa la mania dell'aggiornamento:D
Secondo voi ci sono problemi a passare di botto dalla 1.1 alla 2.5?
Grazie 1000
Originariamente inviato da toniocartonio
[B]Vale lo stesso per tutti i masterizzatori?
Io ho un Waitec Shuttle (8x4x32x) fermo al firmware originale (1.1) ... solo che ultimamente dopo l'acquisto del "pupo" (asus lk8470 - vedere il forum sui portatili per maggiori info) mi è presa la mania dell'aggiornamento:D
Secondo voi ci sono problemi a passare di botto dalla 1.1 alla 2.5?
Grazie 1000
guarda che non vengono aggiunti dei mattoncini vengono sovrascritti i vecchi non è un processo graduale, cazzo se fossero uscite 10 versioni del firmware e uno dovesse trovarle tutte e 10 per potersi aggiornare con sicurezza la propria periferica staremmo tutti al fresco.
dove posso trovare il firmware aggiornato?
[B]dove posso trovare il firmware aggiornato?
qui
http://www.liteonit.com.tw/english-load-firmware.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.