View Full Version : [sr+spese] Notebook IBM t40 centrino 2 batterie + mouse + borsa
notebook Ibm t40 perfetto con borsa e mouse e 2 batterie
Cpu centrino 1.3 mhz ram 512 ddr hd 60 gb masteizzatore cd e wifi etc prezzo 200
Poi ho un t42 completo ma con problema alla scheda grafica lo cedo a 140 + spese
entrambi a 300 spediti
Coda per entrambi. Chiedo foto.
qui c'è il t40 http://www.subito.it/notebook-ibm-t40-borsa-mouse-e-2-batterie-siracusa-6334151.htm il t42 è tutto smontato
Perché tutto smontato? La scheda video è dedicata o integrata? Poi, quella foto non è sufficiente, non hai altre?
Ultima: pagamento post-prova? Non avresti niente da temere, ti darei molte garanzie.
Ciao
devi comprare o passar tempo? allora la scheda video è 7500 radeon poi il t42 come scritto sopra non funziona ha problemi alla scheda video e per questo è smontato per cercare di ripararlo, pagamento post prova NO ho già fatto trattative sul forum e quindi non hai niente a che temere tu...
Cortesemente non accetto pagamento POSTICIPATO..
Non mi va di passare il tempo a mezzanotte, anche perché sento sonno e mi piacerebbe di più dormire. Quindi, la condizione primaria e non trattabile è il pagamento posticipato! Hai meno di 200 messaggi ed è naturale ricevere richieste del genere.
Se poi non ti va, ti auguro buona vendita!
guarda se vuoi garanzie ti metto un inserzione su ebay che ho 100 feedback positivi ma tanto non hai intenzione di compare ciao..
Ragazzo mio, non insistere sulle tue sensazioni... evidentemente non mi conosci bene! Se posto significa che sono interessato eccome, ma se tu sei rigido come una roccia non è colpa mia!
Vado a dormire va. :mad:
amico.... allora forse c'è qlc che ti sfugge il post è mio, posso decidere come vendere e cosa vendere stà all'acquirente fidarsi ed accettare non sei obbligato quindi se nn stai alle mie condizioni fà niente gira post e compra da un altro utente discorso chiuso io ti ho dato 2 possibilità se nn vuoi seguirle niente io non devo vendere per forza e non devo comprarmi il pane.. buonanotte
con 300 euro vi portate 1 ibm t40 perfetto con 2 batterie + un t42 smontato ma lo posso rimontare completo che ha problemi alla scheda video
forza ibm sempre disponibile anche quello non funzionante che possiamo smembrare..
uppppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppp ci sono vari pezzi per il t42 come ram hd cpu schermo tastiera etc etc lettore
Upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp nessuno offerta?
uppppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
se seriamente trattabile in coda per il t40
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.