PDA

View Full Version : A spasso nel parco

ilguercio
15-06-2009, 10:57
Scusate la poca fantasia e cura...

qwerty86
15-06-2009, 11:13
1 come hai fatto a non farlo scappare?!!!! Il troppo asfalto secondo me disturba un pò.
2 povero uccellino :) Meglio se non fosse stata tagliata, anche quel fiore da fastidio. Ma penso che sarebbe stato difficile fare di meglio.
3 Belli i colori delle piume :)

ilguercio
15-06-2009, 11:23
1 come hai fatto a non farlo scappare?!!!! Il troppo asfalto secondo me disturba un pò.
2 povero uccellino :) Meglio se non fosse stata tagliata, anche quel fiore da fastidio. Ma penso che sarebbe stato difficile fare di meglio.
3 Belli i colori delle piume :)

1)Hai ragionissima,purtroppo non avevo portato il tele altrimenti mi sarei buttato a terra da più lontano e avrei fatto un pò meglio.
Sull'erba non sono riuscito a fermarlo,ero troppo corto:(
2)Che taglio intendi?Perchè io volevo focalizzare l'attenzione sul becco che stringe il pennuto.Se avessi inquadrato tutto non sarebbe stata la stessa cosa.
Non lo ritengo un errore,aspetto qualche altro commento;)
Il pezzo di erba davanti non l'ho potuto evitare,purtroppo,
Tra me e il coso-dal-becco-lungo c'era una cancellata e quella roba era in mezzo alle scatole.Spiace tanto anche a me:cry:
3)Grazie,mi sembra anche abbastanza tridimensionale;)

qwerty86
15-06-2009, 11:48
1)
2)Che taglio intendi?Perchè io volevo focalizzare l'attenzione sul becco che stringe il pennuto.Se avessi inquadrato tutto non sarebbe stata la stessa cosa.

Forse non l'acqua dietro disturba un pò? Cioè la foto è bella perchè hai catturato qualcosa di particolare....ma non sò c'è qualcosa che non quadra :)

Ps. sono comunque occhi di un non esperto :)

qwerty86
15-06-2009, 11:49
Se provi a croppare la parte sinistra....a partire dal fiore??

ilguercio
15-06-2009, 11:50
Forse non l'acqua dietro disturba un pò? Cioè la foto è bella perchè hai catturato qualcosa di particolare....ma non sò c'è qualcosa che non quadra :)

Ps. sono comunque occhi di un non esperto :)

L'acqua c'è perchè non ero abbassato sulle ginocchia...
La maledetta inferriata non m'ha fatto scattare al meglio...
Si,l'acqua disturba...è vero:cry:

ilguercio
15-06-2009, 11:51
Se provi a croppare la parte sinistra....a partire dal fiore??

Nah,taglio via troppa roba...vediamo se ho uno scatto migliore;)
Edit:le altre sono peggio :(
Ho aggiunto una foto ;)

qwerty86
15-06-2009, 11:58
ilguercio : l'uomo che sussurrava agli uccelli!!! :D

Come fai a non farli scappare!!!??? :D Bella anche l'ultima

ilguercio
15-06-2009, 12:00
ilguercio : l'uomo che sussurrava agli uccelli!!! :D

Come fai a non farli scappare!!!??? :D Bella anche l'ultima

A Londra gli animaletti sono più "ambientati" suppongo.
I piccioni erano ovunque...a miliardi:O
Se qualcuno mi sa dire i nomi dei pennuti...ecco,non ne so manco uno:O

chandler8_2
15-06-2009, 13:59
è vero sono stato anche io a londra poco fa e ho fatto una miriade di foto a uccelli e scoiattoli!

LiberaMente
15-06-2009, 14:20
per la 1 potresti provare a croppaere un pò d'asfalto attorno, la nitidezza dell'immagine dovrebbe permetterti un pò di lasco, bella la seconda anche come taglio, peccato per quel fiore sfuocato che disturba l'immagine, molto molto bella la 3....a questo punto la 4 è davvero superflua. Belle immagini.

matteo_87
15-06-2009, 16:29
ciao,
cavolo è vero che in inghilterra son cosi confidenti..
ti invidio
comunque airone cenerino (sicuro) con in bocca un pullo di gallinella d'acqua(penso)

direi storno,ma non ne sono certo

ultimo è quasi sicuramente un pullo di storno/merlo

Nithael
15-06-2009, 21:09
ma gli aironi sono violenti ?? sembra che se lo voglia mangiare O.O
comunque quelle venute meglio, secondo me sono la 2 e la 3..
la mia preferita è la 3 perchè c'è quel "pezzo" di giallo che sembra un raggio di sole e ravviva un pò l'immagine..
quella che non mi piace è la 1... avrei fotografato lo scoiattolo mettendomi alla sua altezza.. così è schiacciato.. >.<

zyrquel
15-06-2009, 21:50
ma gli aironi sono violenti ?? sembra che se lo voglia mangiare O.O
violenti?? al massimo carnivori
cmq si... capita (http://www.ebnitalia.it/public/forum/viewtopic.php?f=25&t=1192)

Nithael
15-06-2009, 22:19
violenti?? al massimo carnivori
cmq si... capita (http://www.ebnitalia.it/public/forum/viewtopic.php?f=25&t=1192)
azzo :| non pensavo fosse "carnivoro" cioè.. che mangiasse i pesci ok, ma non altri uccelli diciamo
.. evabbe è la natura ^^

Freaxxx
15-06-2009, 22:22
bellissime :fagiano:

zyrquel
15-06-2009, 22:23
che mangiasse i pesci ok, ma non altri uccelli diciamo
confesso di essere rimansto sorpreso pure io, ma non sono mai riuscito a fare foto così ravvicnate da poter controllare il menu degli aironi ;)

Pucceddu
17-06-2009, 01:45
Simpatica la 1 e bella la 3, mi ricorda una delle mie, sempre a londra.
E' incredibile quanti animali si fotografino lì :D