View Full Version : Damnation - sono bloccato
MarcoVR85
15-06-2009, 10:47
Ciao.
Ho un problema con Damnation.
Sono bloccato praticamente all'inizio del gioco, quando il personaggio si deve attaccare alla fune per scendere giù verso il ponte.
Il personaggio saltando si attacca, ma poi invece di sviolare giù resta fermo appeso. :mc:
Ho letto in giro che anche ad altre persone è successo, ma nessuno sa come fare. :muro:
A qualcuno di voi è capitato?
Petrus26
15-06-2009, 13:06
Anche io!!!!!!!!!! stesso punto: si aggancia alla fune ma non scivola giù. Ho provato tutti i tasti ma niente, che fare???? Grazie
io sono bloccato al pezzo dove devo distruggere 3 cannoni. qualcuno che ha passato sto pezzo?
MarcoVR85
15-06-2009, 14:36
Roman, te sei più avanti di me e di Petrus!
Come hai fatto a scendere dalla fune? :mbe:
MarcoVR85
16-06-2009, 19:40
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Petrus26
16-06-2009, 20:20
Hey, Roman, dacci una mano: come hai fatto ad attraversare tramite la fune??? Spero di non aver comprato questo gioco inutilmente......
Hey, Roman, dacci una mano: come hai fatto ad attraversare tramite la fune??? Spero di non aver comprato questo gioco inutilmente......
semplice, ho tenuto premuto il tasto S :p
cmq prova a reinstallare visto che nn è uscita alcuna patch
MarcoVR85
17-06-2009, 19:39
Ho provato anche tenendo premuto il tasto S ma non fa nulla...
Te Roman con il tasto S cosa fai? Io l'ho impostato come tasto direzionale indietro, per capirci la stessa funzione che compie la freccia in basso!
Ho provato anche tenendo premuto il tasto S ma non fa nulla...
Te Roman con il tasto S cosa fai? Io l'ho impostato come tasto direzionale indietro, per capirci la stessa funzione che compie la freccia in basso!
ao' nn hai capito!! nn è un problema di impostanzioni, reinstalla il gioco.
Petrus26
20-06-2009, 17:51
Ho reinstallato ma non è cambiato nulla: non vado avanti sulla corda rimango sempre appeso lì!!!!!!
ciao anchio ho lo stesso problema si attacca alla corda ma non scivola giu se avete risolto potete spiegarmi come grazie
rissolto problema vitality.dll application extension da copiare in binary
dopo aver passato il problema della corda ho riscontrato il solito problema piu avanti con il cornicione si agrappa e non sale :help: :muro:
rissolto problema cornicione cambiando con ''cura''
Scusami ma potresti spiegare meglio cosa vuol dire cambiare con CURA ?????
mettendo la cura grande 29.052 che trovi su emule risolvi problema cornicione
Scusami ma non riesco a trovarla su emule... c'è solo una di 13.7 ... non è vhr puoi postarmela ?? afy06
ho provato a caricare i 2 file neccessari su la cartella incoming dove ho i miei file in condivisione e lo nominato ''damnation.crack.cura.che risolve problema corda e cornicione.zip'' prova a copiare questa riga nella ricerca ciao
ciao andate su gamecopyworld.com e scaricate il crack da li e funziona tutto bene ciao ragazzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.