View Full Version : L'ammmmmore....questo illustre sconosciuto
durante le mie poche incursioni qui nella piazzetta, ho notato che in tutti i topic riguardanti donne/amore/sesso, abbondano espressioni come:
-2 di picche
-delusione
-rifiuto
-s'è fatta un altro
-si è innamorata, ma non di me
-non mi caga
-non me la da
-sono disperato
-ci sono rimasto male
non ho mai sentito nessuno che arriva qui, felice e baldanzoso, ed esclama: ho conosciuto una, ci sono uscito e ci è stata subito! oppure: dopo un breve corteggiamento, ho conquistato il cuore della mia amata e adesso siamo felicemente fidanzati da 1 anno :D
sarà perchè siamo su un forum di informatica, e il "non me la da/non mi caga" capita soprattutto a chi ama l'IT? :D :asd: :asd: :asd:
Tommy_83
15-06-2009, 10:18
durante le mie poche incursioni qui nella piazzetta, ho notato che in tutti i topic riguardanti donne/amore/sesso, abbondano espressioni come:
-2 di picche
-delusione
-rifiuto
-s'è fatta un altro
-non mi caga
-sono disperato
-ci sono rimasto male
non ho mai sentito nessuno che arriva qui, felice e baldanzoso, ed esclama: ho conosciuto una, ci sono uscito e ci è stata subito! oppure: dopo un breve corteggiamento, ho conquistato il cuore della mia amata e adesso siamo felicemente fidanzati da 1 anno :D
sarà perchè siamo su un forum di informatica? :D :asd: :asd: :asd:
manca la piu' importante:asd:
..o perchè una persona ha più bisogno di sfogarsi e di essere consolato o ascoltare il parere altrui quando si riempie di domande e dubbi che lo rendono triste; quando tutto va bene e ci si sente in equilibrio non c'è molto da commentare!:D
Ps. la più importante: escile il pescIe!
..o perchè una persona ha più bisogno di sfogarsi e di essere consolato o ascoltare il parere altrui quando si riempie di domande e dubbi che lo rendono triste; quando tutto va bene e ci si sente in equilibrio non c'è molto da commentare!:D
a memoria, ricordi qualcuno che è venuto qui a parlarci della sua felice ed equilibrata vita sentimentale? ;)
a memoria, ricordi qualcuno che è venuto qui a parlarci della sua felice ed equilibrata vita sentimentale? ;)
no, appunto!:D
ilguercio
15-06-2009, 10:35
Ps. la più importante: escile il pescIe!
Vedo che,nonostante le poche apparizioni,hai già imparato il motto da first reply:O
Io sono fidanzato...felicemente pure.
Però non è che vengo a dire le mie cose qua...son cose private...
Poi se e quando ci sarà un thread che recita:"State bene con la vostra tipa"" risponderò a dovere per quella che è la mia esperienza.
;)
il "non me la da" :O
ciuketto
15-06-2009, 10:54
-2 di picche
-delusione
-rifiuto
-s'è fatta un altro
-non mi caga
-sono disperato
-ci sono rimasto male
sarà perchè siamo su un forum di informatica? :D :asd: :asd: :asd:
Sarà perchè uno sente il bisogno di sfogarsi più quando le cose vanno male che quando le cose vanno bene? Umano direi. ;)
Che poi un forum di informatica non sia il posto giusto..beh, questo è un altro paio di maniche..:asd:
il "non me la darà maisss!!!" :O
fixed! :O
il "non me la da" :O
aggiunto anche il non me la da
Sarà perchè uno sente il bisogno di sfogarsi più quando le cose vanno male che quando le cose vanno bene? Umano direi. ;)
Che poi un forum di informatica non sia il posto giusto..beh, questo è un altro paio di maniche..:asd:
non intendevo dire che un forum di IT nn sia il posto giusto per sfogarsi...ma che il "non me la da" capita sopratt a chi ama l'IT ;)
ciuketto
15-06-2009, 10:58
non intendevo dire che un forum di IT nn sia il posto giusto per sfogarsi...ma che il "non me la da" capita sopratt a chi ama l'IT ;)
Ma infatti io non rispondevo a te.:)
Era semplicemente una riflessione generica.
fixed! :O
meglio levarlo il "mai" :oink:
Vero! E poi a me sembra veramente troppo da sborone arrivare in piazzetta e vantarsi che si è chiavato selvaggiamente ogni sera tutta la settimana :oink: :asd:
ciuketto
15-06-2009, 11:26
Vero! E poi a me sembra veramente troppo da sborone arrivare in piazzetta e vantarsi che si è chiavato selvaggiamente ogni sera tutta la settimana :oink: :asd:
Non è che l'ammmmmmore è solo chiavare eh..:mbe:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ilguercio
15-06-2009, 11:27
-[Official thread]:le vostre serate di fuoco(foto inside)-
:O
domthewizard
15-06-2009, 11:36
-2 di picche
-delusione
-rifiuto
-s'è fatta un altro
-non mi caga
-non me la da
-sono disperato
-ci sono rimasto male
sarà perchè siamo su un forum di informatica, e il "non me la da/non mi caga" capita soprattutto a chi ama l'IT? :D :asd: :asd: :asd:
veramente uno c'era (era di un utente del milan clan) ed è stato perculizzato dal primo all'ultimo post :asd:
veramente uno c'era (era di un utente del milan clan) ed è stato perculizzato dal primo all'ultimo post :asd:
Quello delle ninfomani?? :sbonk: :sbonk:
domthewizard
15-06-2009, 11:41
Quello delle ninfomani?? :sbonk: :sbonk:
si :asd:
Ah,per rispondere al 3d:
L'amore??? :confused:
Ma è una cosa che si mangia?? :confused:
:asd:
-2 di picche
-delusione
-rifiuto
-s'è fatta un altro
-non mi caga
-non me la da
-sono disperato
-ci sono rimasto male
oppure perchè chi la ha non la va necessariamente a sbandierare ai quattro venti :asd:
ti immagini un 3d: ME L'HA DATA!!! :oink:
:sofico:
SilverLian
15-06-2009, 11:55
Ah,per rispondere al 3d:
L'amore??? :confused:
Ma è una cosa che si mangia?? :confused:
beh la bocca a volte si usa :asd:
cmq per restare IT mi pare ovvio...se ci fosse qualcuno che si vanta di esserci riuscito o arrivan fioccanti prese per il culo o post d' invidia, invece è facile con un insicuro sfoderare il virile "escile il pescie" o "fattela e poi lascia 5€ sul comodino", cosa che nessuno qua dentro farebbe ma è tanto bello immaginare che qualcuno segua questi consigli :asd:
Perchè chi è felicemente fidanzato/sposato mica ha bisogno di dirlo agli altri :)
ti immagini un 3d: ME L'HA DATA!!! :oink:
:sofico:
ideona della giornata!! per aprire un thread simile e farlo diventare ufficiale, che bisogna fare? :sofico: :sofico:
ilguercio
15-06-2009, 12:02
ideona della giornata!! per aprire un thread simile e farlo diventare ufficiale, che bisogna fare? :sofico: :sofico:
Cambiare forum:O
Cambiare forum:O
dai, non essere cosi pessimista. su un thread simile, credo che bene o male tutti potrebbero riportare almeno un paio di esperienze. non penso siamo messi cosi male.
il problema è che poi spunterebbero i soliti sboroni a millantare fantomatiche ex-fidanzate svedesi,bionde, altissime e strafighe :D
ilguercio
15-06-2009, 12:04
dai, non essere cosi pessimista. su un thread simile, credo che bene o male tutti potrebbero riportare almeno un paio di esperienze. non penso siamo messi cosi male.
il problema è che poi spunterebbero i soliti sboroni a millantare fantomatiche ex-fidanzate svedesi,bionde, altissime e strafighe :D
L'importante è crederci. :asd:
L'importante è crederci. :asd:
se è come lasci intendere tu, rinominiamo la piazzetta come "nerd-sfigat crew" :O
Futura12
15-06-2009, 13:35
Vabbè è chiaro...se sto bene con la mia ragazza e non ho problemi perchè aprirne un topic? se ci sto bene non ho bisogno di alcun topic.
Se ci sto male si...non mi pare difficile da capire.
Non è che oggi arrivo e apro un topic ''La mia bellissima storia d'amore''
se è come lasci intendere tu, rinominiamo la piazzetta come "nerd-sfigat crew" :O
No,no. Meglio NERDPOWER :O
Non è che oggi arrivo e apro un topic ''La mia bellissima storia d'amore''
se fossi un bimbominkia lo faresti, ma per tua fortuna non lo sei :asd:
meglio nerd sfigato che BM lobotomizzato :asd:
Futura12
15-06-2009, 13:44
se fossi un bimbominkia lo faresti, ma per tua fortuna non lo sei :asd:
meglio nerd sfigato che BM lobotomizzato :asd:
Beh cazzo dovrei avere davvero 10 anni per arrivare a un livello di demenza tale.:p
E come ieri sera che mi ha imbruttito un ragazzino di 12 anni:sbonk:...che gli vuoi dire? manco rispondi..pietà e basta.
Beh cazzo dovrei avere davvero 10 anni per arrivare a un livello di demenza tale.:p
E come ieri sera che mi ha imbruttito un ragazzino di 12 anni:sbonk:...che gli vuoi dire? manco rispondi..pietà e basta.
imbruttito o imbattuto? :mbe: :mbe:
Futura12
15-06-2009, 14:26
imbruttito o imbattuto? :mbe: :mbe:
imbruttito. :asd:
ilguercio
15-06-2009, 17:00
imbruttito. :asd:
:what:
-2 di picche
-delusione
-rifiuto
-s'è fatta un altro
-non mi caga
-non me la da
-sono disperato
-ci sono rimasto male
Sono innamorata persa..Lui è fantastico sono felice... che altro???:D
ilguercio
15-06-2009, 17:04
FOTO!:O
:what:
allora non sono l'unico a non aver afferrato quell'oscuro passaggio...
mi ha imbruttito un ragazzino di 12 anni :confused: :confused: :mbe:
ottimo! una mosca bianca, pure donna!
dai, racconta racconta.... quanti anni hai? sei del '93?
si ma.. ..perché?? Dovrebbe essere la normalità :asd:
Come se tutti dovessero scrivere su un forum che sono sani e non hanno l'influenza :asd:
Tetrahydrocannabin
15-06-2009, 17:21
escile il pescie? :D
oppure: dopo un breve corteggiamento, ho conquistato il cuore della mia amata e adesso siamo felicemente fidanzati da 1 anno :D
tra 3 giorni :D
ilguercio
15-06-2009, 23:07
Tra meno di un mese sono 2,thiè:O
cut
Probabilmente perchè porterebbe una sfiga pazzesca :asd:
Ps: comunque per me sarà esattamente così tra meno di 2 mesi :stordita:
allora non sono l'unico a non aver afferrato quell'oscuro passaggio...
mi ha imbruttito un ragazzino di 12 anni :confused: :confused: :mbe:
ottimo! una mosca bianca, pure donna!
dai, racconta racconta.... quanti anni hai? sei del '93?
Nononono non sono del '93 sono dell'82.. 9 e 3 sono giorno e mese di nascita...
A 14 anni sei sicuramente innamora a 26 è già più difficile....
:D
Tra meno di un mese sono 2,thiè:O
Proprio oggi per me 4 anni e 3 mesi :D E tra un'ottantina di giorni matrimonio ;)
theJanitor
16-06-2009, 08:40
Perchè chi è felicemente fidanzato/sposato mica ha bisogno di dirlo agli altri :)
e soprattutto quale argomento di discussione verrebbe fuori (a maggior ragione su HWU :asd:) ?
immagino la discussione:
"Ciao a tutti, sto alla grande con la mia ragazza da mesi"
risposta 1:
"tnx for the info"
risposta 2:
indiano esticazzi
risposta 3:
"cosa è una ragazza?"
un successone :asd::asd:
ciuketto
16-06-2009, 08:59
e soprattutto quale argomento di discussione verrebbe fuori (a maggior ragione su HWU :asd:) ?
immagino la discussione:
"Ciao a tutti, sto alla grande con la mia ragazza da mesi"
risposta 1:
"tnx for the info"
risposta 2:
indiano esticazzi
risposta 3:
"cosa è una ragazza?"
un successone :asd::asd:
Sopratutto..
Sopratutto..
obama, è la seconda volta che chiedi le foto... sei curioso di vedere che razza di fidanzata è in grado di trovarsi un faccia da nerd? :D
Tommy_83
16-06-2009, 09:11
escile il pescie? :D
Yeah :asd:
no.. perchè poi il 3d diventerebbe un susseguirsi di "tnx for the info" :asd:
ciuketto
16-06-2009, 14:32
obama, è la seconda volta che chiedi le foto... sei curioso di vedere che razza di fidanzata è in grado di trovarsi un faccia da nerd? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.