salve a tutti, dovrei comprare un portatile (max 650 euro) con compatibilità linux..So bene che per linux dovrei comprare portatili che montano schede nvidia ma nn è molto semplice trovare portatili di fascia media che montano tali schede (la maggior parte sono ati). D'altronde conosco applicativi tipo envy che aiutano per tale compatibilità..chiedo a voi un consiglio, io ero indirizzato verso portatili della asus per esempio. grazie
dj_andrea
15-06-2009, 11:59
salve a tutti, dovrei comprare un portatile (max 650 euro) con compatibilità linux..So bene che per linux dovrei comprare portatili che montano schede nvidia ma nn è molto semplice trovare portatili di fascia media che montano tali schede (la maggior parte sono ati). D'altronde conosco applicativi tipo envy che aiutano per tale compatibilità..chiedo a voi un consiglio, io ero indirizzato verso portatili della asus per esempio. grazie
ciao a 659 c'e questo prodotto HP Pavilion DC 3550 Display 13,3
Notebook con processore Intel Core 2 Duo P8400, Monitor 13.3'', Ram 4 GB, Hard Disk 250 GB, Scheda grafica nVidia GeForce 9300M con 512MB dedicati, HDMI, Unità ottica DVD+ / -RW DoubleLayer LightScribe, E-sata, Telecomando, Bluetooth, WiFi
oppure acer 5738G-644G32MN
Notebook con processore Intel Core 2 Duo T6400, RAM 4 Gb, HD 320 Gb, Display 15,6 WXGA, Nvidia GeForce G105M, DVD±RW DL, WiFi, Scheda di rete integrata, Card Reader, Webcam,S.O. Windows Vista Home Premium.
599
ma devo indirizzarmi per forza verso schede nvidia??
che ne pensate di un asus K50IN ??
salve, poi ho comprato il famoso asus del post di sopra..sembra andare abb bene..ora quando ho 2 secondi di tempo ci carico ubuntu.. una domandina: per fare in modo che la batteria duri il più possibile cosa mi conviene fare : levarla quando sono a corrente o utilizzarla comunque anche quando sono a corrente??grazie (ps forse ho fatto una domanda che nn è nella sezione giusta)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.