xio
15-06-2009, 09:30
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
1) dfi Lanparty DK p45 T3RSB PLUS
La scheda madre è praticamente nuova, in perfette condizioni estetiche e funzionali, completa di tutto il bundle originale fornito in dotazione, allego la fattura d'acquisto in data 28/12/2008 di 185,00 euro intestata a me e valida per la garanzia.
Per tutte le caratteristiche dettagliate vi lascio il link al sito del produttore:
http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmproduct/XX_cmproddetail/XX_WbProdsWindow?itemId=544&downloadFlag=false&action=e&windowstate=normal&mode=view
Ritirata dalla vendita.
2) Team Xtreem DDR3 1866MHz 3GB (3x1GB) Kit cl: 9-9-9-24 @ 1.65v
il codice preciso è: txd33072m1866hc9tc
Le ram sono praticamente nuove e garantite a vita.
Ritirate dalla vendita.
3) cpu intel celeron e1200 dual core
Il processore è completo di dissipatore e ventola mai utilizzato ma non del box, non ho scontrino o fattura per la garanzia, è stato utilizzato pochissimo e solo per necessità, mai overclockato.
Il prezzo più basso che ho trovato in rete è 42,00 euro, quindi 35,00 euro da regolamento.
Venduto a Babumba92.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 8h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
1) dfi Lanparty DK p45 T3RSB PLUS
La scheda madre è praticamente nuova, in perfette condizioni estetiche e funzionali, completa di tutto il bundle originale fornito in dotazione, allego la fattura d'acquisto in data 28/12/2008 di 185,00 euro intestata a me e valida per la garanzia.
Per tutte le caratteristiche dettagliate vi lascio il link al sito del produttore:
http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmproduct/XX_cmproddetail/XX_WbProdsWindow?itemId=544&downloadFlag=false&action=e&windowstate=normal&mode=view
Ritirata dalla vendita.
2) Team Xtreem DDR3 1866MHz 3GB (3x1GB) Kit cl: 9-9-9-24 @ 1.65v
il codice preciso è: txd33072m1866hc9tc
Le ram sono praticamente nuove e garantite a vita.
Ritirate dalla vendita.
3) cpu intel celeron e1200 dual core
Il processore è completo di dissipatore e ventola mai utilizzato ma non del box, non ho scontrino o fattura per la garanzia, è stato utilizzato pochissimo e solo per necessità, mai overclockato.
Il prezzo più basso che ho trovato in rete è 42,00 euro, quindi 35,00 euro da regolamento.
Venduto a Babumba92.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 8h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.