View Full Version : sorpresa passaggio da wind a vodafone
sagitter79
15-06-2009, 09:12
ho deciso una settimana fa di passare a vodafone solo perché speravo di ottenere qualche offerta da wind come solitamente accade con gli altri gestori quando si fa richiesta di passaggio ad altro gestore...
e invece...sorpresa!
non sono stato contattato e stamattina ho scoperto che la wind mi ha silurato...
ora sono un non-felice utente vodafone...:cry:
spenderò sti 5 euro che ho con vodafone e poi ripassarò a wind...:doh:
a voi è capitato?
Little Scrat
15-06-2009, 09:44
Tempo fa leggevo che, almeno per quanto riguarda Vodafone, dal 1° giugno sarebbero terminate le retention o perlomeno sarebbero cambiate (in questo modo: il cliente può essere/non essere richiamato per la proposta di rientro, ma dopo l'avvenuto passaggio ad altro gestore)
Poi non so se effettivamente sia stata applicata questa cosa e/o se sia stata solo una mossa di Vodafone...
Penso però, indipendentemente da questo fatto, che non ci sia nessun obbligo da parte del gestore telefonico di richiamare un cliente per il rientro... (anche se è un cliente "affezionato")
ciao
Little Scrat
domthewizard
15-06-2009, 09:48
ho deciso una settimana fa di passare a vodafone solo perché speravo di ottenere qualche offerta da wind come solitamente accade con gli altri gestori quando si fa richiesta di passaggio ad altro gestore...
e invece...sorpresa!
non sono stato contattato e stamattina ho scoperto che la wind mi ha silurato...
ora sono un non-felice utente vodafone...:cry:
spenderò sti 5 euro che ho con vodafone e poi ripassarò a wind...:doh:
a voi è capitato?
dovevi mettere in conto anche questo "rischio" ;)
cmq passa ad mtv mobile, la go6 è parecchio conveniente :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.