View Full Version : Archos 13 Laptop, PC portatile da 1,5 Kg e batteria a 10 celle
Redazione di Hardware Upg
15-06-2009, 08:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/archos-13-laptop-pc-portatile-da-1-5-kg-e-batteria-a-10-celle_29302.html
Novità da Archos che, a fianco di soluzioni ClassMate e netbook, presenta un interessante PC portatile con pannello da 13" e caratteristiche interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
15-06-2009, 09:16
potevano anche evitare di mettere l'immagine di winxp..
edivad82
15-06-2009, 09:39
...
credo di avertelo già detto...basta spam...grazie...
interessante!
peccato per il prezzo, un pò elevato!
tommy781
15-06-2009, 10:02
il prezzo non è elevato ma giusto, non ha un cacca atom, è un 13" con batteria 10 celle. da vedere la qualità costruttiva, se fosse anche solo discreta ci sarebbe da fare un bel pensierino.
il prezzo non è elevato ma giusto, non ha un cacca atom, è un 13" con batteria 10 celle. da vedere la qualità costruttiva, se fosse anche solo discreta ci sarebbe da fare un bel pensierino.
hai ragione. non so perchè ma avevo capito che fosse un 10"
Se la connetivitá é completa (WiFi, Bluetooth, HDSPA) e il prezzo scende a 600 dollari (che poi da noi diventano 600 euro) ci puó stare
paolotennisweb
15-06-2009, 10:32
sempre meglio un mb air
ma come fai a confrontare un prodotto da 1500$ con un prodotto da 800$ (non confermati)?
È QUASI ovvio che più paghi, migliore è il prodotto, specialmente se paghi praticamente il doppio.
Cmq teoricamente la batteria del MBA dura 5 ore, mentre questa (sempre teoricamente) dovrebbe durare di più.
notebook interessante!!!!ma...notebook,di certo non netbook-ultraportatile...13" un netbook? :doh:
+Benito+
15-06-2009, 12:49
Ma occhio che ha un pannello da 10", non da 13"
MiKeLezZ
15-06-2009, 13:12
Il numero di celle di una batteria è solo in parte rappresentativo della durata del portatile
Emblematico poi il fatto pesi solamente 1,5kg, quando l'apporto maggiore è dato proprio dalla batteria stessa
Lotharius
15-06-2009, 15:39
Non sembra malaccio... bisogna vedere se la qualità costruttiva è all'altezza del colpo d'occhio. Inoltre non vorrei che la batteria da 10 celle su form factor da 13 pollici formi un poco attraente BOZZO :-D
IL brillo
15-06-2009, 17:37
Ma occhio che ha un pannello da 10", non da 13"
beh no , c'è anche il modello da 10 pollici , ma la news parla del 13
+Benito+
15-06-2009, 21:30
hai ragione
notebook interessante!!!!ma...notebook,di certo non netbook-ultraportatile...13" un netbook? :doh:
Ma dove l'hai letto che e' un netbook? Io, anche dal titolo, leggo laptop...
Comunque d'accordo la miniaturizzazione, ma... Ci marciano pesantemente su sta storia, facendo pagare uno sproposito questi sistemi... Certo che i netbook costano 300-400 euro se poi uno cosi' costa 800 euro... O dollari americani, quello che e'.
Poi mi vedo gli articoli "il mercato dei pc portatili e' in ribasso" ... MA VA???
:doh:
Ma dove l'hai letto che e' un netbook? Io, anche dal titolo, leggo laptop...
Comunque d'accordo la miniaturizzazione, ma... Ci marciano pesantemente su sta storia, facendo pagare uno sproposito questi sistemi... Certo che i netbook costano 300-400 euro se poi uno cosi' costa 800 euro... O dollari americani, quello che e'.
Poi mi vedo gli articoli "il mercato dei pc portatili e' in ribasso" ... MA VA???
:doh:
nell'articolo parlano di ultraportatile,per me ultraportatile è praticamente sinonimo di netbook...13 pollici è già un notebook a tutti gli effetti...
nell'articolo parlano di ultraportatile,per me ultraportatile è praticamente sinonimo di netbook...13 pollici è già un notebook a tutti gli effetti...
Mi scuso, mi era sfuggita. In effetti ultraportatile e' un netbook, i notebook vanno dai 13 in su... Anche i 12 rientrerebbero.
Mi scuso, mi era sfuggita. In effetti ultraportatile e' un netbook, i notebook vanno dai 13 in su... Anche i 12 rientrerebbero.
per quanto mi riguarda,10" è il limite massimo accettabile per chiamarli netbook(o ultraportatile o quello che vi pare)
per quanto mi riguarda,10" è il limite massimo accettabile per chiamarli netbook(o ultraportatile o quello che vi pare)
Be' l'11" e' piccolo, e' la via di mezzo... Un Notenetbook, il limite di grandezza dei netbook e il limite di piccolezza dei notebook...
Perche' negli 11" l'unita' ottica ci sta, nei 10" e' ancora piu' difficile farcela stare... Senza andare "a strati" e aumentando lo spessore del portatile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.