Entra

View Full Version : iPhone e polvere sotto lo schermo

mauromatxp
15-06-2009, 08:04
salve a tutti voi, da qualche tempo ho notato che sotto lo schermo del mio iphone 3g 8gb si e' andato a depositare qualche granello di polvere che a schermo bianco si nota leggermente, onestamente non e' che per me sia un problemone da non dormirci la notte visto che cmq sono abituato ad altri modelli di telefoni (tra cui molti nokia) dove sotto lo schermo la polvere si moltiplicava a dismisura tuttavia volevo chiedervi se mi consigliate di andare all'apple store di roma a chiedere la sostituzione oppure no. vorrei avere la sicurezza di ricevere un apparecchio nuovo ma ho paura di riceverne uno rigenerato magari con altri difetti di base...

voi nella mia situazione cosa fareste? o se vi ci siete trovati cosa avete fatto e come vi e' andata?

aspetto le vostre risposte insieme ad ansia :D

buona giornata a tutti ;)

CuccCri
15-06-2009, 12:14
Anche io lo stesso problema...bho intanto prima che scadesse la garanzia mi sono preso l'Apple care, così non si sa mai. Stavo pensando anche io alla sostituzione, e comunque avendo il 3g ad 8Gb continua ad essere in produzione, quindi magari mi becco un rigenerato magari uno nuovo, però sono indeciso anche io visto che il mio iPhone per ora funziona bene...

mauromatxp
15-06-2009, 14:42
Infatti anche io è proprio x questo che sono indeciso! Al mio sono affezionato, metti che me ne capita uno rigenerato che sembra nuovo e poi invece dopo una settimana è pieno di polvere? Nella mia vita con le assistenze ho avuto più esperienze negative che positive... qualcuno che sa per certo se ci si becca un rigenerato? Un amico mi ha detto che per le prime due volte ti danno sicuro un rigenerato e poi la terza volta nuovo ma uno dovrebbe andare 3 giorni di fila all'apple store con 3 scuse diverse, che sia vero...

mauromatxp
16-06-2009, 18:35
nessun'altro ha da raccontare una sua esperienza in merito?

io per ora me lo tengo così, qua sennò finiamo per diventare psicotici, leggo di gente che gli si graffia leggermente la meletta argentata dietro la scocca e mandano l'iPhone in assistenza, siamo alla soglia dei manicomi :rolleyes:

AbePd
24-06-2009, 17:36
Allora io avevo lo stesso problema ma la polvere non era pochissima e mi dava fastidio(malato:D ), ho chiamato ieri il centro assistenza e mi hanno detto che lo cambiavano. Stamattina è passato il corriere a prenderselo e tra 5 giorni dovrebbe arrivarmi quello nuovo. Non so cosa mi capiterà però spero sia nuovo :D

AbePd
29-06-2009, 14:08
Iphone tornato oggi dall'assistenza, mi sembra nuovo ma non so, come si fa a vedere se è ricondizionato?
Cmq un'assistenza impeccabile.:)