PDA

View Full Version : Velvet assasins e Ageia physics sdk

guylmaster
14-06-2009, 22:29
Dopo essermi beccato un maxi virus ho dovuto reinstallare tutto, e dopo aver reinstallato velvet assassins mi sono accorto che non parte, mi da il seguente errore:

:Error:assertment failed!

Da cosa può dipenderE? mi ricordo che prima effettivamente le avevo installate non so come ed avevo in effetti un link nella menù di avvio. Ora non riesco piu a capire come installarle :)

Grey 7
14-06-2009, 22:32
hai i driver aggiornati? sembrerebbe che ti manchino i driver physx

TheInvisible
15-06-2009, 08:11
hai i driver aggiornati? sembrerebbe che ti manchino i driver physx

Ciao,
credo proprio che siano i driver video che non sono stati aggiornati

Ciao e Buona giornata

guylmaster
15-06-2009, 08:54
Ciao,
credo proprio che siano i driver video che non sono stati aggiornati

Ciao e Buona giornata

Ho risolto, servivano questi driver perchè il gioco è stato basato su questi driver invidia. Però assurdo che io che ho una scheda Ati mi debba installare i driver invidia :O

Grey 7
15-06-2009, 12:56
è nvidia che fa i driver physx quindi o fai cosi o giochi ad altro :)

Er Monnezza
15-06-2009, 13:15
Ho risolto, servivano questi driver perchè il gioco è stato basato su questi driver invidia. Però assurdo che io che ho una scheda Ati mi debba installare i driver invidia :O

se il gioco li richiede li trovi dentro il dvd del gioco, poi sono driver Ageia e non Nvidia

gabi.2437
15-06-2009, 14:36

Sono i driver physx che vuole, il fatto che physx sia proprietà di nvidia è un piccolo particolare :D